General

11 SETTEMBRE

domenica, settembre 11, 2016
By Polit
11 SETTEMBRE

»

PRONTO SOCCORSO

martedì, novembre 17, 2015
By Polit
PRONTO SOCCORSO

Sabato pomeriggio di novembre; un’ambulanza corre verso il pronto soccorso. È intervenuta per trasportare un’anziana paziente che un medico di guardia ha giudicato grave anche se non critica e difficilmente gestibile in casa. A bordo, insieme alla paziente ha preso posto anche una delle figlie che ha provveduto a portare con se anche la... »

AIR FRANCE: NOI STIAMO CON I LAVORATORI

martedì, ottobre 6, 2015
By Polit
AIR FRANCE: NOI STIAMO CON I LAVORATORI

Qualsiasi onesto lavoratore non può non aver provato piacere nel vedere le foto dei manager dell’Air France in fuga con i loro preziosissimi abiti di taglio sartoriale a brandelli. Si tratta di maiali, che guadagnano cifre da capogiro senza correre il rischio di finire sul lastrico, che hanno deciso di ridurre in miseria 2900... »

MARATONE E MARATONETI URBANI

domenica, ottobre 4, 2015
By Polit
MARATONE E MARATONETI URBANI

Nel 1970, venne corsa, da appena 127 concorrenti, la prima maratona di New York. Da allora la maratona della “Grande Mela” ha accresciuto la sua popolarità fino a diventare il sogno di tutti coloro che vediamo correre in mutande per le nostre città incuranti del caldo, del freddo, della pioggia e del sano smog... »

CILE 11 settembre 1973
NOI NON DIMENTICHEREMO MAI

venerdì, settembre 11, 2015
By Polit
<em>CILE 11 settembre 1973</em> </br>NOI NON DIMENTICHEREMO MAI

»

SUPER BOWL
anche gli itaGLIani lo guardano

lunedì, febbraio 2, 2015
By Polit
SUPER BOWL </br> <em>anche gli itaGLIani lo guardano</em>

      Sembrerebbe che un gran numero di italiani si siano appassionati al “Super Bowl” e che siano rimasti svegli nella notte per vederne la partita finale del campionato. Ma chi sono gli italiani che guardano il Super Bowl? Probabilmente sono gli stessi che festeggiano il “Thanksgiving Day” e che al caffè ”espresso”... »

LA MAFIA PREDILIGE LE SCUOLE DEI PRETI

domenica, novembre 23, 2014
By Polit

Il figlio del boss di Brancaccio Giuseppe Graviano frequenta a Palermo il “Centro Educativo Ignaziano” gestito dai gesuiti. Non c’è da stupirsi. Tra Chiesa e Mafia solo nel recente passato si è avuto qualche dissidio. Ma si tratta di episodi fisiologici tipici di ogni grande amore. »

NOI NON DIMENTICHEREMO

giovedì, settembre 11, 2014
By Polit
NOI NON DIMENTICHEREMO

»

BERLUSCONI ASSOLTO IN APPELLO
i nostri dubbi

lunedì, luglio 21, 2014
By Polit

»

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

giovedì, maggio 29, 2014
By Byron
ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le sue fantastiche strategie espansionistiche. Alla fine del colloquio, Matteo ha sottolineato, che gli enormi frangiflutti da collocare nelle coste della Normandia verranno finanziati dalla BCE. »

WOJTYLA
SANTO IL PAPA DELLA CIA

domenica, aprile 27, 2014
By Polit
WOJTYLA <br> <em>SANTO IL PAPA DELLA CIA</em>

»

ESTREMISTI ISLAMICI BRUCIANO BIBLIOTECA
conteneva documenti offensivi per il Profeta

sabato, gennaio 4, 2014
By Polit

Una biblioteca antica e di proprietà di un sacerdote greco ortodosso è stata bruciata da estremisti islamici venerdì sera a Tripoli distruggendo due terzi dei circa 80.000 libri e manoscritti conservati. L’incendio è stato motivato con la presenza nella biblioteca di “documenti offensivi contro l’Islam e immagini del profeta Maometto”. Cose simili erano possibili... »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok