Nazipadani

Lega Mangiona
anche Bossi tiene famiglia

sabato, aprile 7, 2012
By Polit
Lega Mangiona </br><em>anche Bossi tiene famiglia</em>

Anche l’Umberto tiene famiglia. E che famiglia! La moglie con la sua scuola padana mantenuta a spese dei contribuenti, ha sempre sognato una Padania monarchica, e come Bossi II vedeva bene il figlio Renzo detto il Trota. Il primogenito dell’Umberto, Riccardo, fine intellettuale, anche se non al livello del fratello minore, ha fatto il... »

Bossi padre e figlio
QUANTO CI COSTANO QUESTI DUE ASINI?

giovedì, agosto 12, 2010
By Polit
<em>Bossi padre e figlio</em> <br> QUANTO CI COSTANO QUESTI DUE ASINI?

Quanto costano all’Italia questi due “somari”, il padre che si spacciava per medico quando non aveva manco finito la “Scuola Radio Elettra” per corrispondenza, e il figlio che solo al terzo tentativo è stato graziato all’esame di maturità ? »

15 ANNI AI LEGHISTI ASSASSINI
ammazzarono per il furto di un pacco di biscotti

venerdì, luglio 17, 2009
By Polit

Fausto e Daniele Cristofoli, padre e figlio proprietari del bar Shining di via Zuretti a Milano, simpatizzanti del centro destra ed in particolar modo dei neonazisti della Lega Nord, sono stati condannati a 15 anni per avere massacrato a sprangate al grido di “sporco negro” il 19enne Abdoul Guiebre, reo a loro parere di... »

Mauro Favilla sindaco di Lucca
IN DIFESA DELLA CUCINA BURINA DOC

martedì, gennaio 27, 2009
By Polit
<em>Mauro Favilla sindaco di Lucca</em><br />IN DIFESA DELLA CUCINA BURINA DOC

   Nella Lucca guidata dalla giunta di centro-nazi-destra del sindaco Mauro Favilla, non sarà  più possibile aprire in centro luoghi di ristoro che offrano cibi diversi da quelli locali.   Il prossimo passo in difesa delle radici cristiane e burine del cibo lucchese doc, potrebbe essere il divieto di consumare cibi “etnici” anche in privato.   Ovviamente... »

taglia nazileghista sugli assassini del benzinaio di Lecco
VIVI O MORTI

domenica, novembre 28, 2004
By Polit
<I>taglia nazileghista sugli assassini del benzinaio di Lecco</I><BR>VIVI O MORTI

    L’iniziativa nazipadana della taglia di 25 mila euro sugli assassini del benzinaio di Lecco, non dovrebbe stupire più di tanto.     Sin dalla sua nascita, infatti, la Lega Nord, si è distinta nel portare alla luce gli umori più disgustosi del ventre molle di questo Paese.     Da sempre, i discorsi dei nazileghisti... »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok