Compagni di merende

ECCO ALCUNI DEI MAIALI CHE HANNO VOTATO PER “LA BUONA SCUOLA”

lunedì, luglio 13, 2015
By Polit
ECCO ALCUNI DEI MAIALI CHE HANNO VOTATO PER “LA BUONA SCUOLA”

Purtroppo si tratta di un elenco incompleto. L’iniziativa di pubblicarne le identità è infatti una iniziativa dei “5stelle” della Puglia. Ci auguriamo di potere aggiornare quanto prima l’elenco. »

LA MAFIA PREDILIGE LE SCUOLE DEI PRETI

domenica, novembre 23, 2014
By Polit

Il figlio del boss di Brancaccio Giuseppe Graviano frequenta a Palermo il “Centro Educativo Ignaziano” gestito dai gesuiti. Non c’è da stupirsi. Tra Chiesa e Mafia solo nel recente passato si è avuto qualche dissidio. Ma si tratta di episodi fisiologici tipici di ogni grande amore. »

ALESSANDRO TAMBELLINI
cherichetto talebano

martedì, settembre 16, 2014
By Polit
ALESSANDRO TAMBELLINI</br> <em>cherichetto talebano</em>

A Lucca, in occasione della “Processione della S. Croce”, il sindaco Alessandro Tambellini, in un estremo atto di sottomissione alla Chiesa locale, ha emesso un’ordinanza che ordinava di spegnere le luci interne ed esterne degli edifici nelle aree interessate alla processione. Dodici attività commerciali che non si sono attenute all’ordinanza sono state multate. Il... »

MATTEO E SILVIO
quando l’amore è cieco

sabato, gennaio 18, 2014
By Polit
MATTEO E SILVIO </br> <em> quando l’amore è cieco</em>

»

SACCOMANNI

mercoledì, gennaio 8, 2014
By Polit
SACCOMANNI

Il Ministro dell’Economia e delle Finanze Saccomanni chiede ai docenti degli istituti italiani di restituire gli scatti stipendiali – già percepiti nel 2013 – con una trattenuta di 150 euro mensili a partire da gennaio. Questo grasso maiale schifoso, da un documento sulle dichiarazioni patrimoniali e reddituali rese dai titolari di cariche elettive e... »

CANCELLIERI LIGRESTI: LA DIFFERENZA

sabato, novembre 30, 2013
By Polit

»

GIUDICI DELLA CORTE COSTITUZIONALE NABABBI A SPESE NOSTRE

mercoledì, novembre 13, 2013
By Polit

GIUDICI DELLA CORTE COSTITUZIONALE NABABBI A SPESE NOSTRE I nostri Giudici “Costituzionali”: – guadagnano il triplo dei colleghi statunitensi – La retribuzione lorda del presidente della Corte è di 549.407 euro annui. – Hanno il telefono di casa PAGATO DI NOI ONESTI LAVORATORI. – hanno diritto un’auto blu e due autisti PAGATI DA NOI... »

ANCORA BLOCCO DEGLI STIPENDI PER GLI STATALI

venerdì, agosto 9, 2013
By Polit

Mentre decide caparbiamente di spendere una cifra pazzesca per acquistare gli F-35, un’alleanza di Governo di ossequiosi ex comunisti (purtroppo solo e molto ex), ex democristiani (purtroppo ancora totalmente democristiani) e seguaci di un criminale piduista, sceglie di continuare a bloccare gli stipendi degli statali fino al dicembre del 2014. PORCI ! »

PARTITO DEMOCRATICO
problemi della democrazia

lunedì, luglio 29, 2013
By Polit
PARTITO DEMOCRATICO </br>  <em>problemi della democrazia</em>

Matteo Renzi, e i suoi sostenitori, ritengono che il segretario del Partito Democratico debba essere eletto non dai soli iscritti al partito, ma da tutti i simpatizzanti. Sostanzialmente d’accordo sono i “simpatizzanti” di Berlusconi, che non vedono l’ora di votare per il loro beniamino nel PD. Qualche problema, la posizione dei renziani, lo sta... »

DISTRUTTE LE CONVERSAZIONI TRA MANCINO E NAPOLITANO

martedì, aprile 23, 2013
By Polit
DISTRUTTE LE CONVERSAZIONI TRA MANCINO E NAPOLITANO

      Lunedì mattina, nel carcere Ucciardone, dove si trova il server in cui erano conservati, tutti i file delle conversazioni tra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e l’ex ministro dell’Interno Nicola Mancino, registrate nell’ambito dell’inchiesta sulla trattativa Stato-mafia, sono stati cancellati. Cosa diceva Mancino a Napolitano nelle “intercettazioni telefoniche” che sono... »

INCIUCIO À TROIS

domenica, aprile 21, 2013
By Polit
INCIUCIO À TROIS

»

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok