Casta Militare

POLIZIOTTI ASSASSINI
applauditi dai colleghi

mercoledì, aprile 30, 2014
By Polit
POLIZIOTTI ASSASSINI </br> <em> applauditi dai colleghi</em>

I poliziotti presenti al congresso di uno dei loro maggiori sindacati, il SAP, hanno accolto con una standing ovation i loro colleghi assassini presenti in sala. Il comportamento di Paolo Forlani, Luca Pollastri ed Enzo Pontani, mancava Monica Segatto, l’unica donna coinvolta, che la notte del 25 settembre 2005 a Ferrara, nel corso di... »

ANCORA BLOCCO DEGLI STIPENDI PER GLI STATALI

venerdì, agosto 9, 2013
By Polit

Mentre decide caparbiamente di spendere una cifra pazzesca per acquistare gli F-35, un’alleanza di Governo di ossequiosi ex comunisti (purtroppo solo e molto ex), ex democristiani (purtroppo ancora totalmente democristiani) e seguaci di un criminale piduista, sceglie di continuare a bloccare gli stipendi degli statali fino al dicembre del 2014. PORCI ! »

DUE FEMMINE SI BACIANO CARABINIERE SI TURBA

domenica, dicembre 23, 2012
By Polit

“La sera del 19 dicembre, nel piazzale antistante la stazione di Acilia (tratto Roma-Lido), G. ha salutato la sua amica con un bacio sulle labbra, in un’area chiaramente visibile dalle telecamere di sorveglianza. Un carabiniere in servizio che si trovava dietro ai tornelli, a circa cento metri, combattuto tra un arrapamento che premeva all’interno... »

LINGUAGGIO CRIPTICO MILITARE

martedì, giugno 5, 2012
By Polit

La scorsa settimana, un marinaio imbarcato sul veliero della Marina Militare “Amerigo Vespucci” è caduto da uno degli alberi della nave, ha battuto la testa sul ponte della nave ed è morto. L’incidente, di cui non ci si può che rammaricare, è stato comunicato dalla Marina Militare con un linguaggio grondante ipocrisia criptico-burocratica. Il... »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok