Caste e privilegi

AIR FRANCE: NOI STIAMO CON I LAVORATORI

martedì, ottobre 6, 2015
By Polit
AIR FRANCE: NOI STIAMO CON I LAVORATORI

Qualsiasi onesto lavoratore non può non aver provato piacere nel vedere le foto dei manager dell’Air France in fuga con i loro preziosissimi abiti di taglio sartoriale a brandelli. Si tratta di maiali, che guadagnano cifre da capogiro senza correre il rischio di finire sul lastrico, che hanno deciso di ridurre in miseria 2900... »

POLIZIOTTI ASSASSINI
applauditi dai colleghi

mercoledì, aprile 30, 2014
By Polit
POLIZIOTTI ASSASSINI </br> <em> applauditi dai colleghi</em>

I poliziotti presenti al congresso di uno dei loro maggiori sindacati, il SAP, hanno accolto con una standing ovation i loro colleghi assassini presenti in sala. Il comportamento di Paolo Forlani, Luca Pollastri ed Enzo Pontani, mancava Monica Segatto, l’unica donna coinvolta, che la notte del 25 settembre 2005 a Ferrara, nel corso di... »

lavori usuranti
ARRESTATA UNA SESSANTENNE MAESTRA D’ASILO
la donna maltrattava i piccoli alunni

venerdì, aprile 4, 2014
By Polit

Di sicuro non ci può non rammaricare per i maltrattamenti subiti da bambini incolpevoli. Ma altrettanto sicuramente è impensabile che a sessant’anni si sia costretti ad un lavoro che richiede una pazienza, un’energia, ed una capacità di sopportazione che, dopo una certa età, è persa per sempre. Per questo sarebbe giusto che, in giudizio,... »

SACCOMANNI

mercoledì, gennaio 8, 2014
By Polit
SACCOMANNI

Il Ministro dell’Economia e delle Finanze Saccomanni chiede ai docenti degli istituti italiani di restituire gli scatti stipendiali – già percepiti nel 2013 – con una trattenuta di 150 euro mensili a partire da gennaio. Questo grasso maiale schifoso, da un documento sulle dichiarazioni patrimoniali e reddituali rese dai titolari di cariche elettive e... »

CANCELLIERI LIGRESTI: LA DIFFERENZA

sabato, novembre 30, 2013
By Polit

»

GIUDICI DELLA CORTE COSTITUZIONALE NABABBI A SPESE NOSTRE

mercoledì, novembre 13, 2013
By Polit

GIUDICI DELLA CORTE COSTITUZIONALE NABABBI A SPESE NOSTRE I nostri Giudici “Costituzionali”: – guadagnano il triplo dei colleghi statunitensi – La retribuzione lorda del presidente della Corte è di 549.407 euro annui. – Hanno il telefono di casa PAGATO DI NOI ONESTI LAVORATORI. – hanno diritto un’auto blu e due autisti PAGATI DA NOI... »

8Xmille alla Chiesa Cattolica
PRETE RICATTATO DALLA DONNA CON CUI FA SESSO

lunedì, settembre 16, 2013
By Polit

A torino, una donna, minacciando di diffondere video e fotografie compromettenti, ha ricattato un anziano prete in pensione con il quale aveva una relazione, estorcendogli ben 350.000 euro. Adesso sappiamo dove finisce l’8X1000 alla Chiesa Cattolica. »

una che non ha mai fatto un cazzo
MARISELA FEDERICI

venerdì, settembre 6, 2013
By Polit
<em>una che non ha mai fatto un cazzo</em> </br>MARISELA FEDERICI

  Durante una puntata del programma di Raitre Presa Diretta sui super ricchi d’Italia, la nobildonna venezuelana Marisela Federici, una delle donne più chic dei salotti romani, regina dei ricevimenti nella Capitale, nipote di un ex presidente del Venezuela, convolata in seconde nozze con Paolo Federici, rampollo di una famiglia aristocratica italiana, si è... »

ANCORA BLOCCO DEGLI STIPENDI PER GLI STATALI

venerdì, agosto 9, 2013
By Polit

Mentre decide caparbiamente di spendere una cifra pazzesca per acquistare gli F-35, un’alleanza di Governo di ossequiosi ex comunisti (purtroppo solo e molto ex), ex democristiani (purtroppo ancora totalmente democristiani) e seguaci di un criminale piduista, sceglie di continuare a bloccare gli stipendi degli statali fino al dicembre del 2014. PORCI ! »

ENNESIMO FAVORE ALLE SCUOLE DEI PRETI

domenica, giugno 2, 2013
By Polit

Quest’anno gli studenti che vorranno iscriversi a facoltà con esame d’accesso potranno aggiungere fino a 10 punti al risultato dei test d’ammissione. Li otterranno con un calcolo tra il loro voto finale e la media del loro Istituto. E dalle prime simulazioni si deduce che con lo stesso voto si prendono punti diversi anche... »

AGENDA DI BORSELLINO; MANCINO E NAPOLITANO

mercoledì, maggio 15, 2013
By Polit

Novità sull’agenda di Borsellino scomparsa subito dopo l’attentato. Aumenta la nostra curiosità circa le conversazioni tra Mancino e Napolitano che sono state distrutte. Nessuno potrà più provare che si trattava di conversazioni compromettenti. Ma nessuno potrà più provare neppure il contrario. Che cazzo si saranno detti Mancino e Napolitano e perché hanno fatto di... »

DISTRUTTE LE CONVERSAZIONI TRA MANCINO E NAPOLITANO

martedì, aprile 23, 2013
By Polit
DISTRUTTE LE CONVERSAZIONI TRA MANCINO E NAPOLITANO

      Lunedì mattina, nel carcere Ucciardone, dove si trova il server in cui erano conservati, tutti i file delle conversazioni tra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e l’ex ministro dell’Interno Nicola Mancino, registrate nell’ambito dell’inchiesta sulla trattativa Stato-mafia, sono stati cancellati. Cosa diceva Mancino a Napolitano nelle “intercettazioni telefoniche” che sono... »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok