Televisione e Spettacolo

malattie rare
ESISTE UNO STUDENTE CHE APPREZZA RENZI

sabato, maggio 16, 2015
By Polit
<em>malattie rare</em><br>ESISTE UNO STUDENTE CHE APPREZZA RENZI

Nel semisconisciuto talk-show “Virus” in onda il giovedì sul secondo canale Rai, il conduttore Nicola Porro, dopo aver raccolto l’opinione entusiasta di Iva Zanicchi su Renzi, con uno scoop che non ha precedenti nella storia del giornalismo, ha esibito in studio un “giovane” liceale del liceo classico De Sanctis di Roma, tale Giacomo Scelba,... »

SUPER BOWL
anche gli itaGLIani lo guardano

lunedì, febbraio 2, 2015
By Polit
SUPER BOWL </br> <em>anche gli itaGLIani lo guardano</em>

      Sembrerebbe che un gran numero di italiani si siano appassionati al “Super Bowl” e che siano rimasti svegli nella notte per vederne la partita finale del campionato. Ma chi sono gli italiani che guardano il Super Bowl? Probabilmente sono gli stessi che festeggiano il “Thanksgiving Day” e che al caffè ”espresso”... »

RAPITO CIUFFO

mercoledì, maggio 21, 2014
By Polit
RAPITO CIUFFO

Anche se è stato fatto di tutto per mantenere il segreto, sembra non ci siano dubbi circa il rapimento di Ciuffo, il pupazzetto-koala che insieme ad un leziosa bambina è stato testimonial di un cibo-spazzatura della Kinder. Gli inquirenti, in attesa di rivendicazioni, mantengono per il momento un accurato riserbo. »

DOCCIA A 5 STELLE

giovedì, marzo 21, 2013
By Polit
DOCCIA A 5 STELLE

Grillo va al Quirinale e per l’occasione fa doccia e sciampo. Salterà le pulizie di pasqua? »

VALENTINA VEZZALI PRONTA DI NUOVO A FARSI TOCCARE

venerdì, gennaio 11, 2013
By Polit
VALENTINA VEZZALI PRONTA DI NUOVO A FARSI TOCCARE

Valentina Vezzali, la “fiorettista” che nell’autunno del 2008, in diretta negli studi di Porta a Porta, invitò “scherzosamente” Berlusconi a duellare con lei e che alla risposta del Cavaliere “Io non la toccherei neanche con un fiore” rispose “Da lei mi farei davvero toccare”, si candida nella lista lista civica di Mario Monti. Fra... »

LA RAI PREFERISCE MICROSOFT

domenica, dicembre 2, 2012
By Polit
LA RAI PREFERISCE MICROSOFT

La gran parte dei video sul web si possono vedere grazie al plugin di Flash o tramite i browser che supportano HTML5. Purtroppo lo stesso non si può dire per la Rai che fin dall’inizio ha deciso di adottare una tecnologia proprietaria e non multipiattaforma che rende difficoltosa e spesso impossibile la visione dei... »

Giuliano Ferrara
TREMILA EURO A CACATA

giovedì, marzo 17, 2011
By Polit
<em>Giuliano Ferrara</em> <br> TREMILA EURO A CACATA

Tremila euro a puntata. Ogni puntata ha una durata di tre minuti. Poco meno del triplo di ciò che guadagna un operaio in un mese e circa il doppio dello stipendio medio di un insegnante di liceo. È quel che percepisce ogni sera, per cinque sere la settimana Giuliano Ferrara, per un programma di... »

BEATO QUEL POPOLO CHE NON HA BISOGNO DI EROI

lunedì, gennaio 17, 2011
By Polit

Il vicepresidente esecutivo di Telecom Italia Media, Giovanni Stella ha disposto la revoca dell’invito di Patrizia D’Addario alla puntata dell’Infedele del 17 gennaio (nello stesso giorno in cui si apprendevano i particolari piccanti riguardanti l’harem di “escort” a disposizione del Cavaliere) con la motivazione che la sua presenza non sarebbe stata giustificata sul piano... »

LITE TRA DUE SIMPATIZZANTI DI BERLUSCONI

venerdì, agosto 7, 2009
By Polit

   Alle 3.30 del mattino, nel privè del “Sottovento”, noto luogo di ritrovo per aspiranti deputati per le liste di Berlusconi (tessera P2 n. 1816), Fabrizio Corona e Simona Ventura, che erano seduti allo stesso tavolo hanno iniziato a discutere animatamente fino a che è dovuta intervenire la security del rinomato ritrovo dell’intellighenzia berlusconiana per... »

rimpasto in vista?
LE GEMELLE DE VIVO A PALAZZO GRAZIOLI

venerdì, dicembre 5, 2008
By Polit
<em>rimpasto in vista?</em><br />LE GEMELLE DE VIVO A PALAZZO GRAZIOLI

   La notizia dell’incontro a Palazzo Grazioli del Cavaliere con le sorelle Imma ed Eleonora De Vivo ha destato qualche preoccupazione tra le fila dell’esecutivo.   C’è infatti chi teme, che tale incontro potrebbe preludere ad un rimpasto del governo, anche se forse solo a livello di sottosegretariato.   Le gemelle De Vivo, infatti, hanno tutte le... »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok