Religioni e Superstizioni

FATWA CONTRO I PUPAZZI DI NEVE

martedì, gennaio 13, 2015
By Polit

In Arabia Saudita, l’ondata di maltempo che si è abbattuta su tutto il Medio Oriente ha generato uno “scompiglio morale” tale da rendere necessaria una “fatwa”, cioè un editto religioso, contro i pupazzi di neve. Infatti, secondo il teologo Mohammad Saleh Al Minjed, “fare un pupazzo che rappresenta un essere umano o un animale,... »

LIBERTÀ DI SATIRA
nessuna eccezione per l’Islam

mercoledì, gennaio 7, 2015
By Polit
LIBERTÀ DI SATIRA <BR> <em>nessuna eccezione per l’Islam</em>

      A Parigi un commando di tre uomini incappucciati e vestiti di nero ha assaltato la sede del giornale satirico francese Charlie Hebdo aprendo il fuoco con dei kalashnikov al grido di “Allah hakbar” e uccidendo 12 persone. ====       Della libertà di critica fa parte anche la libertà di... »

LA MAFIA PREDILIGE LE SCUOLE DEI PRETI

domenica, novembre 23, 2014
By Polit

Il figlio del boss di Brancaccio Giuseppe Graviano frequenta a Palermo il “Centro Educativo Ignaziano” gestito dai gesuiti. Non c’è da stupirsi. Tra Chiesa e Mafia solo nel recente passato si è avuto qualche dissidio. Ma si tratta di episodi fisiologici tipici di ogni grande amore. »

ALESSANDRO TAMBELLINI
cherichetto talebano

martedì, settembre 16, 2014
By Polit
ALESSANDRO TAMBELLINI</br> <em>cherichetto talebano</em>

A Lucca, in occasione della “Processione della S. Croce”, il sindaco Alessandro Tambellini, in un estremo atto di sottomissione alla Chiesa locale, ha emesso un’ordinanza che ordinava di spegnere le luci interne ed esterne degli edifici nelle aree interessate alla processione. Dodici attività commerciali che non si sono attenute all’ordinanza sono state multate. Il... »

EVOLUZIONE DI SUOR CRISTINA

venerdì, giugno 6, 2014
By Polit
EVOLUZIONE DI SUOR CRISTINA

»

WOJTYLA
SANTO IL PAPA DELLA CIA

domenica, aprile 27, 2014
By Polit
WOJTYLA <br> <em>SANTO IL PAPA DELLA CIA</em>

»

TOGLIAMO I FIGLI AGLI INTEGRALISTI RELIGIOSI

martedì, marzo 4, 2014
By Polit

Il sindaco di Londra, Boris Johnson, avanza la proposta choc di togliere i figli agli estremisti islamici, per evitare che i bambini siano indottrinati e diventino potenziali killer, e di affidarli a strutture statali protette. Saremmo pienamente d’accordo con tale proposta a patto che venisse estesa anche ai cristiani fondamentalisti e agli ebrei più... »

ESTREMISTI ISLAMICI BRUCIANO BIBLIOTECA
conteneva documenti offensivi per il Profeta

sabato, gennaio 4, 2014
By Polit

Una biblioteca antica e di proprietà di un sacerdote greco ortodosso è stata bruciata da estremisti islamici venerdì sera a Tripoli distruggendo due terzi dei circa 80.000 libri e manoscritti conservati. L’incendio è stato motivato con la presenza nella biblioteca di “documenti offensivi contro l’Islam e immagini del profeta Maometto”. Cose simili erano possibili... »

JONATHON MOSELEY

giovedì, gennaio 2, 2014
By Polit

Jonathon Moseley, esponente del Tea Party, ha scritto sul “World Net Daily”: “Gesù sta piangendo in Paradiso per le parole del Papa”. »

8Xmille alla Chiesa Cattolica
PRETE RICATTATO DALLA DONNA CON CUI FA SESSO

lunedì, settembre 16, 2013
By Polit

A torino, una donna, minacciando di diffondere video e fotografie compromettenti, ha ricattato un anziano prete in pensione con il quale aveva una relazione, estorcendogli ben 350.000 euro. Adesso sappiamo dove finisce l’8X1000 alla Chiesa Cattolica. »

Kuwait, condannata a 11 anni per tweet

lunedì, giugno 10, 2013
By Polit
Kuwait, condannata a 11 anni per tweet

Nel Kuwait, in quell’area del mondo ancora immersa in un cupo medioevo, Huda al-Ajmi, un’insegnante di 37 anni, è stata condannata a undici anni di carcere per aver scritto su Twitter frasi giudicate insultanti contro l’emiro Sheik Sabah al-Ahmad al-Sabah. Secondo quanto riferisce “Al Jazira online”, gli undici anni di condanna inflitti alla donna... »

ENNESIMO FAVORE ALLE SCUOLE DEI PRETI

domenica, giugno 2, 2013
By Polit

Quest’anno gli studenti che vorranno iscriversi a facoltà con esame d’accesso potranno aggiungere fino a 10 punti al risultato dei test d’ammissione. Li otterranno con un calcolo tra il loro voto finale e la media del loro Istituto. E dalle prime simulazioni si deduce che con lo stesso voto si prendono punti diversi anche... »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok