Imbroglioni e Truffatori

AIR FRANCE: NOI STIAMO CON I LAVORATORI

martedì, ottobre 6, 2015
By Polit
AIR FRANCE: NOI STIAMO CON I LAVORATORI

Qualsiasi onesto lavoratore non può non aver provato piacere nel vedere le foto dei manager dell’Air France in fuga con i loro preziosissimi abiti di taglio sartoriale a brandelli. Si tratta di maiali, che guadagnano cifre da capogiro senza correre il rischio di finire sul lastrico, che hanno deciso di ridurre in miseria 2900... »

il passato che ritorna
L’EUROPA SOTTO IL TALLONE PANGERMANICO

sabato, luglio 18, 2015
By Polit
<em>il passato che ritorna </em> </br> L’EUROPA SOTTO IL TALLONE PANGERMANICO

« I tedeschi temono Dio, ma nient’altro al mondo. » (Otto von Bismarck, Discorso al Reichstag, 1888.) »

ECCO ALCUNI DEI MAIALI CHE HANNO VOTATO PER “LA BUONA SCUOLA”

lunedì, luglio 13, 2015
By Polit
ECCO ALCUNI DEI MAIALI CHE HANNO VOTATO PER “LA BUONA SCUOLA”

Purtroppo si tratta di un elenco incompleto. L’iniziativa di pubblicarne le identità è infatti una iniziativa dei “5stelle” della Puglia. Ci auguriamo di potere aggiornare quanto prima l’elenco. »

C’É SEMPRE UN UOMO DELLA PROVVIDENZA

giovedì, aprile 30, 2015
By Polit
C’É SEMPRE UN UOMO DELLA PROVVIDENZA

»

LA MAFIA PREDILIGE LE SCUOLE DEI PRETI

domenica, novembre 23, 2014
By Polit

Il figlio del boss di Brancaccio Giuseppe Graviano frequenta a Palermo il “Centro Educativo Ignaziano” gestito dai gesuiti. Non c’è da stupirsi. Tra Chiesa e Mafia solo nel recente passato si è avuto qualche dissidio. Ma si tratta di episodi fisiologici tipici di ogni grande amore. »

lavori usuranti
ARRESTATA UNA SESSANTENNE MAESTRA D’ASILO
la donna maltrattava i piccoli alunni

venerdì, aprile 4, 2014
By Polit

Di sicuro non ci può non rammaricare per i maltrattamenti subiti da bambini incolpevoli. Ma altrettanto sicuramente è impensabile che a sessant’anni si sia costretti ad un lavoro che richiede una pazienza, un’energia, ed una capacità di sopportazione che, dopo una certa età, è persa per sempre. Per questo sarebbe giusto che, in giudizio,... »

MATTEO E SILVIO
quando l’amore è cieco

sabato, gennaio 18, 2014
By Polit
MATTEO E SILVIO </br> <em> quando l’amore è cieco</em>

»

SACCOMANNI

mercoledì, gennaio 8, 2014
By Polit
SACCOMANNI

Il Ministro dell’Economia e delle Finanze Saccomanni chiede ai docenti degli istituti italiani di restituire gli scatti stipendiali – già percepiti nel 2013 – con una trattenuta di 150 euro mensili a partire da gennaio. Questo grasso maiale schifoso, da un documento sulle dichiarazioni patrimoniali e reddituali rese dai titolari di cariche elettive e... »

JONATHON MOSELEY

giovedì, gennaio 2, 2014
By Polit

Jonathon Moseley, esponente del Tea Party, ha scritto sul “World Net Daily”: “Gesù sta piangendo in Paradiso per le parole del Papa”. »

BLACKOUT A CORTINA

venerdì, dicembre 27, 2013
By Polit

“Villeggianti” al freddo. Poco male. Sono in pelliccia. »

CANCELLIERI LIGRESTI: LA DIFFERENZA

sabato, novembre 30, 2013
By Polit

»

IL CAVALIERE DISARCIONATO

giovedì, novembre 28, 2013
By Polit

»

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok