Archive for dicembre, 2004

i doni di natale del cavaliere
SCHIAFFI ALLA MISERIA

venerdì, dicembre 24th, 2004
<I>i doni di natale del cavaliere</I><BR>SCHIAFFI ALLA MISERIA

  Mentre milioni di italiani tirano la cinghia per campare, ridotti sul lastrico dalla finanza creativa del centrodestra, mentre le famiglie si preparano a sborsare centinaia di euro in più per pagare servizi resi sempre più cari per finanziare un abbassamento delle tasse fasullo e truffaldino che agevola solo i ricchi a spese dei meno... »

Posted in General | 7 Comments »

si spengono le luci nel salotto del cerchiobottismo
CHIUDE IL MAURIZIO COSTANZO SHOW

mercoledì, dicembre 22nd, 2004
<I>si spengono le luci nel salotto del cerchiobottismo</I><BR>CHIUDE IL MAURIZIO COSTANZO SHOW

   Maurizio Costanzo, piduista pentito, leader del partito trasversale del cerchiobottismo italico, ha annunciato che, stanco della concorrenza di reality show in onda sulle altre reti e infastidito dalle “tracimazioni” dei programi che non rispettano gli orari previsti e lo costringono ad andare in onda sempre più tardi, lascerà  dopo circa venticinque anni la... »

Posted in General | 8 Comments »

esultano mafiosi e corruttori
APPROVATO IL DECRETO SALVA PREVITI

giovedì, dicembre 16th, 2004
<I>esultano mafiosi e corruttori</I><BR>APPROVATO IL DECRETO SALVA PREVITI

   Il decreto salva truffatori, salva corruttori, salva Previti e complici di Forza Italia-Mediaset, è stato approvato alla camera per impedire definitivamente alla giustizia di fare il proprio corso.   Ancora una volta, Forza Italia, si rivela per ciò che è: un’associazione i cui padri costituenti hanno ripetutamente violato la legge ed il cui scopo è... »

Posted in General | 6 Comments »

censura alla mostra-mercato dell’artigianato
CHE GUEVARA VIETATO A MILANO

domenica, dicembre 12th, 2004
<I>censura alla mostra-mercato dell’artigianato</I><BR>CHE GUEVARA VIETATO A MILANO

   Gli standisti della mostra-mercato milanese “AF- L’Artigiano in Fiera” che espongono prodotti dell’artigianato cubano sono stati diffidati dall’esposizione e dalla vendita di oggetti e gadget in qualunque modo rappresentanti la figura di Che Guevara.   Per Antonio Intiglietta, membro di “Comunione (Affari) e Liberazione” e presidente della “Ge.fi”, non sono frutto di un genuino artigianato... »

Posted in General | 5 Comments »

i magistrati lasciati soli a fronteggiare il regime
BERLUSCONI (P2 n. 1816) ASSOLTO

venerdì, dicembre 10th, 2004
<I>i magistrati lasciati soli a fronteggiare il regime</I><BR>BERLUSCONI (P2 n. 1816) ASSOLTO

    Dopo anni di minacce, intimidazioni e pressioni di ogni genere, la magistratura si è arresa: ha assolto Berlusconi (tessera P2 n. 1816).     E cos’altro avrebbero potuto fare i magistrati di Milano?     Erano stati avvertiti. Le minacce erano state chiare e ripetutte. La condanna del Cavaliere che si è appropriato del paese,... »

Posted in General | 5 Comments »

Forza Italia assume personale in vista della campagna elettorale
MERCENARI

giovedì, dicembre 9th, 2004
<I>Forza Italia assume personale in vista della campagna elettorale</I><BR>MERCENARI

   Mercenari. Mille impiegati di Forza Italia si muoveranno con la stessa tecnica di Pubblitalia, la concessionaria pubblicitaria di Berlusconi (tessera P2 n. 1816).    Spiace e fa incazzare sentire i “moderati” del centrosinistra, quasi scusarsi per l’appellativo usato da Prodi.    Ed ha dell’incredibile vedere Dalema, l’artefice della sconfitta della sinistra alle scorse elezioni, continuare a... »

Posted in General | No Comments »

Castelli
SOLIDARIETA’ AI RAZZISTI DI VERONA

domenica, dicembre 5th, 2004
<I>Castelli</I><BR>SOLIDARIETA’ AI RAZZISTI DI VERONA

    Arriva puntuale la solidarietà  di Castelli Roberto ai sei nazileghisti condannati per razzismo a Verona.    Il ministro della giustizia che vuol ridurre all’impotenza la magistratura per asservirla al governo, ha anche offerto un contributo economico, per le spese legali, ai suoi sei compagni di partito. »

Posted in General | 7 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok