Archive for marzo, 2005

nessuna fedeltà alla costituzione berlusconiana
NEMICI

venerdì, marzo 25th, 2005
<I>nessuna fedeltà alla costituzione berlusconiana</I><BR>NEMICI

   Il piduista Berlusconi Silvio (tessera P2 n. 1816), con la complicità dei neo e post fascisti di Fini, dei nazileghisti di bossi, dei papalini antimodernisti dell’Udc e della Ccd, dei reduci dell’associazione a delinquere craxiana, oltre che, ovviamente, di quelìaccozzaglia di riciclati, venduti e acquistati, complici ed ex dipendenti delle sue imprese, che formano... »

Posted in General | 5 Comments »

pugnalato lo stato laico
ANDREOTTI NON ANDRÀ A VOTARE

lunedì, marzo 21st, 2005
<I>pugnalato lo stato laico</I><BR>ANDREOTTI NON ANDRÀ A VOTARE

Alla fine, il senatore della Repubblica, Andreotti Giulio ha scelto: si schiera a favore del Vaticano contro la Repubblica Italiana, a favore della fede contro la democrazia, con la chiesa contro lo stato, con Tommaso D’Aquino contro Cartesio. Il senatore della Repubblica, Andreotti, ha annunciato che seguendo le indicazioni del cardinale Ruini Camillo, non... »

Posted in General | 5 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok