Archive for aprile, 2005

morto un papa se ne fa un altro
RATZINGER PAPA

mercoledì, aprile 20th, 2005
<I>morto un papa se ne fa un altro</I><BR>RATZINGER PAPA

   Morto un Papa, ne hanno fatto un altro, che rischia di essere peggio del precedente.   Cosa dobbiamo aspettarci da questo Papa?   In passato si è già pronunciato, con toni a volte pacati, a volte melliflui, a volte duri, ma sempre univoci, contro marxismo, relativismo, laicità, libertinismo, agnosticismo, sincretismo, diritti delle donne, riconoscimento delle famiglie... »

Posted in General | 55 Comments »

UN APRILE EMOZIONANTE

mercoledì, aprile 20th, 2005
UN APRILE EMOZIONANTE

   In meno di venti giorni abbiamo assistito ad un carosello di avvenimenti che non mancheranno certo di avere ripercussioni anche sulla vita del nostro Paese e quindi anche di tutti noi che ci viviamo.   È morto il Papa, il centrosinistra ha stravinto alle “regionali”, il centrodestra ha straperso le “regionali”, è cominciata la decomposizione... »

Posted in General | 1 Comment »

elezioni regionali
SCONFITTA LA DESTRA

lunedì, aprile 4th, 2005
<I>elezioni regionali</I><BR>SCONFITTA LA DESTRA

»

Posted in General | 14 Comments »

circo mediatico
MORTO PAPA WOJTYLA

domenica, aprile 3rd, 2005

   Papa Wojtyla si è spento. Le luci del circo mediatico montato intorno alla sua fine, quel circo che egli ha così bene utilizzato resteranno ancora a lungo accese.   La sua fine, più volte annunciata e smentita, è stato un evento mediatico che passerà alla storia.   In assenza di una telecamera che mostrasse in diretta... »

Posted in General | 5 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok