Archive for giugno, 2005

disinfestare l’Italia
IL NEMICO È IN VATICANO

lunedì, giugno 13th, 2005
<I>disinfestare l’Italia</I><BR>IL NEMICO È IN VATICANO

   L’attacco alla laicità del nostro Paese, portata avanti con l’imbroglio e col ricatto dalle gerarchie cattoliche, ha avuto successo.   Il “non voto”, oltre che sommare il “no” all’astensionismo fisiologico, ha funzionato come deterrente e arma di ricatto in tutte quelle situazioni in cui il controllo sociale è pesante.   Con il “non voto” la segretezza... »

Posted in General | 12 Comments »

il bacarozzo schifoso non voterà
RUTELLI COME BUTTIGLIONE E PEGGIO DI FINI

venerdì, giugno 3rd, 2005
<I>il bacarozzo schifoso non voterà</I><BR>RUTELLI COME BUTTIGLIONE E PEGGIO DI FINI

   C’era da aspettarselo.   Il pariolino Rutelli Francesco, ributtante esempio di bastardo frutto della commistione delle più ignobili specie del doppiogiochismo italico, ha reso nota la sua scelta: sui referendum sulla “procreazione assistita” si comporterà come il talebano cattolico Buttiglione, ponendosi più a destra di Fini.   Chi conosce Rutelli da tempo, non si stupisce più... »

Posted in General, Personaggi | 7 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok