Archive for settembre, 2005

assolto pur avendo commesso il fatto
IL CAVALIERE ELUDE ANCHE LA GIUSTIZIA

martedì, settembre 27th, 2005
<I>assolto pur avendo commesso il fatto</I><BR>IL CAVALIERE ELUDE ANCHE LA GIUSTIZIA

   Negli Usa, paese da egli tanto amato, Berlusconi (tessera P2 n.1816) per il reato di falso in bilancio avrebbe avuto una condanna che sarebbe potuta arrivare a venticinque anni di carcere.   Ma in Italia, Berlusconi, (tessera P2 n. 1816) il maggior esperto in frodi, imbrogli, corruzione, evasione ed elusione fiscale, falsificazione di bilanci societari,... »

Posted in General | 3 Comments »

cresce la schiera dei devoti
LA CHIERICHETTA

lunedì, settembre 26th, 2005
<I>cresce la schiera dei devoti</I><BR>LA CHIERICHETTA

Sul quotidiano di Torino “La Stampa”di oggi, Lucia Annunziata si unisce al coro dei devoti, atei e non, scesi in campo a salmodiare in difesa del leader del partito dei vescovi monsignor Ruini. Amen. »

Posted in General | 3 Comments »

sospesi i test sulla pillola abortiva
IL VATICANO ORDINA IL GOVERNO ESEGUE

giovedì, settembre 22nd, 2005
<I>sospesi i test sulla pillola abortiva</I><BR>IL VATICANO ORDINA IL GOVERNO ESEGUE

   Il ministro della Salute, Francesco Storace, ha firmato un’ordinanza con la quale sospende la sperimentazione della pillola abortiva RU486.   La sperimentazione era stata criticata dalle gerarchie cattoliche.   Il ministro fascista della Cdl si è prontamente allineato. »

Posted in General | 2 Comments »

diktat del leader degli integralisti
FATWA DI RUINI SU I “PACS”

mercoledì, settembre 21st, 2005
<I>diktat del leader degli integralisti</I><BR>FATWA DI RUINI SU I “PACS”

   Con la tracotanza tipica di un clero che in Italia ha sempre dettato legge, Camillo Ruini, ha intimato agli italiani di non adottare alcuna norma che possa configurare qualcosa di “simile al matrimonio”.   “Contrari alla Costituzione”, ha sentenziato il porporato già artefice dell’imbroglio referendario sulle staminali, manco fosse lui il presidente della Corte Costituzionale.... »

Posted in General | 3 Comments »

Ai miei otto lettori a cui non ho più sottoposto le mie opinioni
ITACA ANDATA E RITORNO

martedì, settembre 20th, 2005

   Agosto 2004.   Sono andato via dalla città in cui ho vissuto a lungo per tornare nella città in cui sono nato e nella quale avevo preso l’abitudine di andare a letto a notte fonda.   Sono tornato a frequentare con assiduità vecchi amici con cui avevo mantenuto stretti contatti ma che, a causa della distanza,... »

Posted in General | 3 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok