Archive for dicembre, 2005

abbiamo un sogno
AUGURI

sabato, dicembre 31st, 2005
<I>abbiamo un sogno</I><BR>AUGURI

   Annunciato da astrologhi, preti e cuochi che, soprattutto dal teleschermo, ci hanno imbonito fino alla nausea le loro previsioni, i loro ammonimenti e le loro ricette, è arrivato capodanno con i suoi riti.   Anche quest’anno un bel po’ di imbecilli ci lasceranno le dita, o gli occhi, o la vita, rompendo le palle al... »

Posted in General | 3 Comments »

finanza cattolica
I FURBETTI DELLA PARROCCHIETTA

giovedì, dicembre 22nd, 2005
<I>finanza cattolica</I><BR>I FURBETTI DELLA PARROCCHIETTA

Prega Dio e fotti il prossimo … »

Posted in General | 22 Comments »

addio compagna
CARLA VOLTOLINA

mercoledì, dicembre 7th, 2005

   Oggi pomeriggio, a Roma, all’età di 84 anni, è morta la partigiana Carla Voltolina, vedova dell’ex presidente della Repubblica Sandro Pertini.   La ricorderemo sempre con affetto. »

Posted in General | No Comments »

delusione della margherita
RITA BORSELLINO VINCE LE PRIMARIE IN SICILIA

mercoledì, dicembre 7th, 2005
<I>delusione della margherita</I><BR>RITA BORSELLINO VINCE LE PRIMARIE IN SICILIA

   Con quasi il sessantasette per cento di consensi, Rita Borsellino, vedova del giudice assassinato dalla mafia che continua a governare l’Isola, ha vinto le primarie siciliane sconfiggendo Letteri, ex democristiano, ex forzaitaliota, il candidato della Margherita che il “cristiano rinato” Rutelli ha cercato di imporre a tutta la l’Unione.   Le primarie, così come era... »

Posted in General | 6 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok