Mese: gennaio 2006

Striscioni e simboli nazisti all’Olimpico
TIFOSI E IMBECILLI

   Le svastiche ed i cori razzisti che ormai quasi tutte le domeniche echeggiano negli stadi italiani, si sono sentiti anche oggi all’Olimpico in occasione di Roma-Livorno.   Purtroppo, normalmente le teste di cazzo che sono protagoniste di questi reati, perché tali sono, ci restano ignote.   Approfittiamo quindi con piacere delle immagini pubblicate sul sito di “Repubblica”…

all’ombra dei cipressi e dentro l’urne confortate di pianto
MAUSOLEO DI ARCORE

   Il Cavaliere ha già deciso l’epitaffio per la lapide della sua tomba: “era persona buona e giusta”   Purtroppo, ancora una volta i suoi alleati stanno dalla parte dei comunisti nell’ostacolare la costruzione del mausoleo di famiglia che Berlusconi (tessera P2 n.1816) vuole costruire ad Arcore ed è di qualche giorno fa l’ultimo stop al senato…

fascisti carogne tornate nelle fogne
IL VIZIO DI PROIBIRE

   Questi porci fascisti non cambiano mai.   Nonostante tentino di riverniciarsi da democratici, la loro intima essenza reazionaria, autoritaria, repressiva, spunta sempre fuori.   Fini, il capo delle camicie nere mascherate col doppiopetto, finisce la legislatura del governo più vergognosamente immondo della storia della Repubblica, come propugnatore di una normativa sulle droghe espressione del più becero istinto…

natale in Yemen
TURISTI ITALIANI RAPITI

   Risale al ’93 il primo rapimento di turisti nello Yemen e, visto il ripetersi del fenomeno, dovrebbe essere ormai chiaro a tutti che quella zona del mondo è fra quelle da cui è meglio tenersi alla larga se non si hanno dei motivi davvero seri per recarvisi.     Ecco perché, sapere che i signori: Piergiorgio Gamba,…