Archive for febbraio, 2006

morto il banchiere di Wojtyla
BEATO MARCINKUS

mercoledì, febbraio 22nd, 2006
<i>morto il banchiere di Wojtyla</i><BR>BEATO MARCINKUS

   È stato trovato morto, per cause ancora ignote, nella sua abitazione a Phoenix, negli Usa, l’Arcivescovo di Santa Romana Chiesa, Paul Casimir Marcinkus.   Presidente dello IOR dal 1997, era stato l’artefice, con la protezione papale, di una serie di operazioni finanziarie spericolate, nelle quali erano coinvolti personaggi mafiosi e piduisti, e che portarono la... »

Posted in General | 6 Comments »

È MORTO LUCA COSCIONI

lunedì, febbraio 20th, 2006

È morto un protagonista della lotta ai limiti imposti dalle superstizioni clericali alla libertà di ricerca. »

Posted in General | 2 Comments »

attenuanti
CASSAZIONE TALEBANA

sabato, febbraio 18th, 2006
<i>attenuanti</i><BR>CASSAZIONE TALEBANA

   La terza sezione penale della Corte di Cassazione, ha sentenziato che la violenza sessuale è meno grave se la vittima ha già avuto rapporti.             »

Posted in General | 7 Comments »

contorsioni giuridiche
IL CROCIFISSO È LAICO E GLI ASINI VOLANO

sabato, febbraio 18th, 2006
<i>contorsioni giuridiche</i><BR>IL CROCIFISSO È LAICO E GLI ASINI VOLANO

     Secondo quanto ha sentenziato il Consiglio di Stato, il crocifisso esposto nelle aule scolastiche non può essere neppure equiparato ad un oggetto di culto; si deve pensare piuttosto come ad un simbolo idoneo ad esprimere l’elevato fondamento dei valori civili che sono poi i valori che delineano la laicità nell’attuale ordinamento dello... »

Posted in General | 5 Comments »

impresentabili
L’ALLEATO RINNEGATO

giovedì, febbraio 16th, 2006
<i>impresentabili</i><BR>L’ALLEATO RINNEGATO

     “Buffone pagliaccio sarai tu vigliacco di un Colombino, che ti nascondi dietro le pagine di questa cloaca di giornalaccio, inizieremo con te, e con il tuo pitale, vasino, pardon vasile”.    Questo è il post scriptum di una email indirizzata a Furio Colombo da Gaetano Saya il millantatore neo-missino con il quale... »

Posted in General | 5 Comments »

per il momento non c’è esclusiva sulle parole
INTEL PERDE CAUSA CON AZIENDA NAPOLETANA

mercoledì, febbraio 15th, 2006

   Il Tribunale di Napoli, ha rigettato la pretesa dalla “Intel Corporation”, titolare del marchio “Intel Inside”, di essere la detentrice esclusiva del termine, usatissimo nella lingua inglese, “inside”.   La società di Napoli “Sbf Elettronica”, che era stata citata in giudizio dalla multinazionale Usa dei semiconduttori, potrà continuare quindi ad utilizzare il termine conteso all’interno... »

Posted in General | 6 Comments »

ricorrenza stronza
SAN VALENTINO FESTA DEL CIOCCOLATTINO & C

martedì, febbraio 14th, 2006
<I>ricorrenza stronza</I><BR>SAN VALENTINO FESTA DEL CIOCCOLATTINO & C

   Come tutti gli anni, San Valentino, una ricorrenza inventata e alimentata dal consumismo più becero è arrivata con tutto il suo contorno disgustosamente mieloso.   Non vogliamo essere i soliti disfattisti.   Anche noi ci sentiamo in dovere di contribuire. »

Posted in General | 5 Comments »

trasmutazioni
CHIAMATE L’AMBULANZA

lunedì, febbraio 13th, 2006
<I>trasmutazioni</I><BR>CHIAMATE L’AMBULANZA

          Berlusconi Silvio (tessera P2 n. 1816), nel giro di pochi giorni si è paragonato a: Napoleone, Churchill, Cristo. »

Posted in General | 2 Comments »

olimpiadi
LA PAURA FA NOVANTA

sabato, febbraio 11th, 2006

   C’era un vuoto alla cerimonia di apertura delle olimpiadi invernali a Torino: mancava il Presidente del Consiglio.   Come mai, Berlusconi Silvio (tessera P2 n. 1816), l’uomo più presenzialista del mondo, ha scelto di assentarsi da una platea di portata mondiale?   Come mai ha scelto di mancare la dove era presente un personaggio della portata... »

Posted in General | 1 Comment »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok