Mese: maggio 2006

LA RUSSA VERDE DI BILE

Un fascista marziano? No! È l’imperdibile faccia biliosa di Ignazio La Russa mentre è costretto a deglutire il risultato, per lui indigesto, delle amministrative.

a pensar male si fa peccato ma …
IL SOSPETTO

   Gli avvenimenti che hanno caratterizzato la storia della nostra Repubblica ci hanno più volte dimostrato che la realtà è andata, a volte, al di là di ciò che si sarebbe potuto immaginare.   Partendo da questa considerazione, la lettura del “giallo di fantapolitica” sui risultato delle elezioni del 9 e 10 aprile , “Il Broglio”, scritto…

figli come conigli
URSULA VON DER LEYEN

   Ursula Von Der Leyen, Ministro Federale della Famiglia, degli Anziani, della Donna e della Gioventù, della “Große Koalition” di Angela Merkel, ha idee molto precise su quel che serve per salvare la Patria: le donne (ariane) devono figliare di più, i loro mariti devono aiutare in casa oltre che ingravidarle, ed i figli devono essere…

prega Dio e fotti il prossimo
SAN ROCCO DEL COTTOLENGO

   Questo è Don Sarotto, padre generale dell’ospedale Cottolengo di Torino.   Il cottolengo è un’istituzione di proprietà dei preti pagata con denaro pubblico.   Ieri, Don Aldo Sarotto, ha ricevuto con grandi onori Rocco Buttiglione, leader del cattointegralismo italiano e candidato alla carica di sindaco di Torino per i clericofascisti della CdL.   A Chiamparino, attuale sindaco della…

FUMAVANO SPINELLI: ARRESTATI
brillante operazione anticrimine in Calabria

   La Calabria non è certo un luogo dove la legalità regna sovrana. Anzi!   La malavita organizzata permea la vita di tutta la regione ed è presente addirittura all’interno delle istituzioni locali minacciando ed intimidendo coloro che non intendono piegarsi.   In una simile situazione, ci si aspetterebbe che gli organi preposti al rispetto della legalità tenessero…

ancora sulla guerra al fianco di Bush
CONSUNTIVO DI UNA GUERRA

Francesco e Max, due gentili commentatori del mio intervento sulla guerra del Cavaliere al fianco di Bush, mi danno l’occasione di tornare sull’argomento. Francesco e Max sono fra gli italiani entusiasti della partecipazione dell’Italia alla guerra mossa da Bush a Saddam. Non sono gli unici in Italia. E non si nascondono dietro la finzione della…

l’uomo giusto al posto giusto
PREVITI IN GALERA

Purtroppo il capobanda Silvio Berlusconi è riuscito a sfuggire alla giustizia. Ma, nonostante le leggi ad personam varate dal governo di centrodestra negli ultimi cinque anni, vedere in galera Cesare Previti, uno dei maggiori criminali della banda di malfattori che ha devastato il Paese, è pur sempre una consolazione.

siamo a ventinove
VITTIME DELLA GUERRA DI BERLUSCONI

   La foto di Pecoraro Scanio che ride ai funerali dei volontari di Nassiriya è l’ennesimo abile espediente dei dipendenti del Cavaliere per spostare l’attenzione da una incontrovertibile verità: l’Italia è in guerra al fianco degli Usa.   Una guerra voluta da Berlusconi per compiacere Bush.   Una guerra in cui sono già morti 29 poveri disgraziati che…

la Magistratura bacchetta l’AAMS
BOCCIATI I FILTRI DI STATO

   L’impedimento all’accesso ai siti di giochi e scommesse on line, messo in atto dall’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) e sostenuto dalla finanziaria del 2006 del governo piduista di Berlusconi Silvio, è stato bocciato dal tribunale civile di Roma.   I giudici hanno infatti sentenziato che “Non è applicabile il dispositivo previsto dalla Finanziaria contro…