Mese: giugno 2006

Vittorio Emanuele
MAGNACCIA

   Magnaccia, sfruttatore, protettore, ruffiano, lenone, pappone.   Sono i nuovi titoli che Vittorio Emanuele di Savoia, se saranno confermate le accuse, potrà adesso aggiungere a quelli dovuti al suo lignaggio, e che entrano a far parte della storia del suo casato da operetta.   Un altro titolo onorifico, quello di assassino, lo aveva acquisito nel ’78 all’isola…

uomini e caporali
GIANALFONSO D’AVOSSA

   Ma chi cazzo è questo Gianalfonso D’Avossa, che si permette di insultare, in occasione di una cerimonia ufficiale, Bertinotti, un parlamentare della Repubblica, un mio rappresentante?   Come si permette, uno che ha scelto le “stellette” per vivere agiatamente, uno che ha fatto del “credere, obbedire, combattere” la sua ragione di vita, uno che ha percepito…

conferma della cassazione
BERLUSCONI È UN BUFFONE

   La Cassazione, annullando la condanna per ingiurie inflitta a Piero Ricca che, nel maggio del 2003, aveva inveito contro il Cavaliere dicendogli: “Buffone, fatti processare come tutti gli altri. Rispetta la legge, la Magistratura, la Costituzione, la democrazia e la dignità degli italiani o farai la fine di Ceaucescu o di Don Rodrigo”, ha confermato…

deliri vaticani
ANCORA FURORI OSCURANTISTI DAL VATICANO

   Il Pontificio Consiglio per la Famiglia diretto dal cardinale integralista Lopez Trujillo, ribadendo una visione del mondo oscurantista e reazionaria, torna ad attaccare i “pacs” affermando che: “Mai come ora l’istituzione naturale del matrimonio e della famiglia è vittima di attacchi tanto violenti”.   In un violento delirio di intolleranza fascista, il dicastero vaticano, analizzando il…

in arrivo dalla Spagna
PROBLEMI GIUDIZIARI PER IL CAVALIERE

   Il piduista Berlusconi Silvio (tessera P2 n. 1816) è riuscito a farsi delle leggi su misura per sfuggire alla giustizia italiana ma niente ha potuto fare contro i magistrati stranieri per i reati che ha commesso all’estero.   Finito il suo mandato da presidente del Consiglio italiano, la magistratura spagnola ha così riaperto il procedimento per…