Mese: agosto 2006

nuove santità
PAOLA BINETTI VERGINE

   Con la tracotanza tipica dei cattofascisti, la senatrice della Margherita Paola Binetti ha deciso che nonostante la maggioranza degli italiani sia favorevole alle unioni di fatto, i precetti medioevali della Chiesa Cattolica Apostolica Romana debbano essere prevalenti rispetto al volere dei cittadini, quindi per l’esponente della Margherita i “Pacs non si faranno”.   Per rimarcare la…

Zeffirelli entusiasta
FESTA BURINA A CASA BERLUSCONI

   Franco Zeffirelli, il mieloso regista catto-forzaitaliota che tanto caro fu ai democristiani e tanto amato continua ad essere da prelati, suore, devoti e focolarini, saputo della festa cafona con vulcano sintetico e finta eruzione, che Berlusconi (tessera P2 n. 1816) ha dato nella sua villa burina, ha entusiasticamente paragonato il Cavaliere al Re Sole ed…

fissazioni moraliste
BIGOTTI IN DIVISA A CACCIA DI NUDISTI

   Sicuramente in Italia alle “forze dell’ordine” non mancherebbero occasioni per impegnare fruttuosamente le proprie risorse. Basta pensare a quelle regioni del nostro Paese controllate di fatto dalla criminalità organizzata, alla microcriminalità che attanaglia interi quartieri delle nostre città, alla criminalità dei “colletti bianchi”.   Ma l’ossessione per la salvaguardia della pubblica morale è per i tutori…

contro le donne
VATICANO E ISLAM UNITI NELLA LOTTA

   Il triste episodio di Hina, la ventenne pachistana che è stata sgozzata dalla sua famiglia per essersi ribellata alla tradizione medioevale che vuole la donna totalmente priva di ogni diritto di decidere della propria vita, ribellandosi ad un matrimonio combinato e scegliendo un modus vivendi occidentale, ha trovato, giustamente, vasta eco nelle cronache ed ha…