Archive for ottobre, 2006

povera santa
GARDINI ELISABETTA

sabato, ottobre 28th, 2006
<em>povera santa</em><BR>GARDINI ELISABETTA

“Avevo appena aperto la porta, e oddio…” Oddio cosa? “Vedo quello lì che esce dal bagno”. No! “Sìììììì, guardi è stato terribile. Mi sono sentita mancare”. Mancare quanto? “Sfibrata” Addirittura sfibrata. “Violentata”. Violentata? “Stuprata. Ecco, stuprata”.   La poverina che si dichiara “sfibrata”, “violentata”, “stuprata”, per aver incrociato nel bagno delle donne il deputato transgender... »

Posted in General | 7 Comments »

FINANZIARIA
a qualcuno piace

martedì, ottobre 24th, 2006

   Dopo parecchio tempo, in una mattinata piovosa, alla fermata del tram, ci è capitato di incontrare di nuovo il lavoratore precario con cui scambiamo quattro chiacchiere in attesa del bus.   Abbiamo così saputo che è stato disoccupato per qualche mese, che ha un nuovo contratto a termine, che continua, come antidoto all’incazzatura, a danneggiare... »

Posted in General | No Comments »

razza cafona
BRIATORE FLAVIO, ARRICCHITO

martedì, ottobre 17th, 2006
<em>razza cafona</em><BR>BRIATORE FLAVIO, ARRICCHITO

   Flavio Briatore, manager della Renault, padrone del Billionaire e perfetta icona della ricchezza cafona, domenica, intervistato da Lucia Annunziata nel corso del programma “Mezz’ora” su Rai Tre, ha avuto modo di chiarirci il suo pensiero sulla ricchezza e sul fisco.   Per questo ributtante individuo, i cittadini avrebbero il diritto di stabilire qual è l’ammotare... »

Posted in General | 11 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok