Mese: gennaio 2007

la scuola italiana è al sicuro
MARIA TERESA MISERERE

   Per Maria Teresa Miserere, preside del liceo Marie Curie di Grugliasco, Torino, gli omosessuali possono essere invitati a parlare nel corso dell’assemblea degli studenti solo se “affiancati” da un medico e da un prete.   Evidentemente per la professoressa Miserere, l’omosessualità è una malattia da curare ed un peccato da evitare, e sono quindi necessari un…

ANCHE NAPOLITANO SERVE MESSA

   Giorgio Napolitano, il Presidente della Repubblica italiana, ha ritenuto bene rimarcare la sudditanza del nostro Paese al Vaticano, suggerendo la necessità del dialogo con la Chiesa sulla questione dei PACS.   Ancora una volta un Presidente della Repubblica Italiana ha ritenuto di doversi genuflettere al Papa.   Come risposta ha ottenuto dalla Conferenza Episcopale Italiana una pernacchia.…

ligio al padrone
CATRICALÀ…

   C’è chi si è stupito per le posizioni di Catricalà sulle norme del ddl sul riordino delle tv nel quale si pone un tetto alla raccolta pubblicitaria per singolo operatore, come avviene in tutta Europa.   Ma era realistico pensare che Catricalà potesse esprimere un parere discorde da quello del suo mandante?   Ci siamo forse dimenticati…

AL DIAVOLO IL MATRIMONIO
le americane non si sposano

   Per Papa Ratzinger, dagli Usa arriva una conferma allarmante al suo terrore di veder scomparire la famiglia: il 51 per cento, la maggioranza quindi, delle donne americane rifiuta il matrimonio, preferendo vivere sole o in coppie “transitorie”.   Per il fascista Ratzinger, la tendenza delle donne americane a respingere il matrimonio, è infatti la conferma che…

BOTTI DI CAPODANNO
Imbecilli di fine anno

     Fra i titoli che tradizionalmente campeggiano sui quotidiani il due gennaio di ogni anno, ve ne sono due che riguardano differenti specie di imbecilli, di cui però, solo una fastidiosa per gli altri: quella degli aficionados dei “botti” di capodanno.    L’altra infatti, quella dei tuffatori e dei bagnanti a temperature da brivido,…