Archive for marzo, 2007

razzismo e omofobia
DIKTAT DI RATZINGER

sabato, marzo 31st, 2007
<em>razzismo e omofobia</em><br>DIKTAT DI RATZINGER

   Il primo atto ufficiale della Confederazione episcopale italiana, la nota pastorale sulla famiglia e sui Dico, è un diktat ai deputati e senatori cattolici: “Non si appellino al pluralismo e all’autonomia dei laici in politica”.   Più che un “pastorale” richiamo all’obbedienza, un ordine secco.   La Chiesa guidata dal Pastore Tedesco mostra apertamente il suo... »

Posted in General | 2 Comments »

I KILLER E GLI AUTOLESIONISTI

sabato, marzo 3rd, 2007
I KILLER E GLI AUTOLESIONISTI

   Il governo Prodi bis ha ottenuto la fiducia.   Niente Dico, fedeltà alla Nato, Tav. E ancora, rilancio della politica per la famiglia e riordino del sistema pensionistico.   Meno ambizioni e ancora più in bilico di prima.   E molto più al centro. Quasi a destra.  Grazie ai killer di Nato, Vaticano e Confindustria, nelle persone... »

Posted in General | 21 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok