Mese: aprile 2007

25 Aprile
MALESSERI DI STAGIONE

   Ci provano. Si trattengono. Si mordono la lingua per non dire quello che in realtà pensano.   Ma quando arriva il 25 Aprile, il bruciore della sconfitta diventa per loro insopportabile.   E vomitano tutto il loro rancore.   Ecco quindi un Gianfranco Fini traboccante di bile che dichiara: “Il 25 aprile deve essere una festa all’insegna della…

BASTA CON DARWIN

   Benedetto XVI ha decretato che le teorie sull’evoluzione darwiniane “non sono dimostrabili“.   La creazione di Eva da una costola di Adamo è invece per Papa Ratzinger molto più credibile.   Adesso dopo questa illuminante tesi papale, aspettiamo che le Binetti, i Mastella, i Rutelli, gli Alemanno e Giuliano Ferrara, trovino la forza per chiedere che, nelle…

punizione esemplare per il parroco porco
DON LELIO CANTINI

   Don Lelio Cantiniè stato fino al 2005, a capo della parrocchia “Regina della Pace” alla periferia di Firenze.   Per anni ha esercitato violenze, fisiche e psicologiche su bambini, ragazzi e su intere famiglie, tutte convinte a devolvere alla parrocchia di cui era a capo, denari e beni per la fondazione di una “Chiesa dello Spirito”…

vittima dell’omofobia di Ratzinger
SEDICENNE SUICIDA

   A Torino un sedicenne si è suicidato non reggendo alla derisione dei compagni di scuola che lo schernivano con l’accusa di quel che Papa tedesco ritiene essere una devianza immorale: essere gay.    La campagna di odio omofobico lanciata in grande stile da Benedetto XVI comincia a dare i suoi frutti.   Ma nelle cronache dei…

toghe vaticane
CROCIATA DEL GIP DI ROMA

   Tra i rischi che corrono i cittadini italiani che non intendono uniformarsi alle norme dettate dal Vaticano, c’è anche quello di finire inquisiti dal “braccio secolare” rappresentato dai magistrati di stretta osservanza clericale.   È quanto sta accadendo al dottor Mario Riccio, l’anestesista che ha interrotto la ventilazione meccanica a Welby.   Il Gip di Roma Renato…