Archive for aprile, 2007

25 Aprile
MALESSERI DI STAGIONE

mercoledì, aprile 25th, 2007

   Ci provano. Si trattengono. Si mordono la lingua per non dire quello che in realtà pensano.   Ma quando arriva il 25 Aprile, il bruciore della sconfitta diventa per loro insopportabile.   E vomitano tutto il loro rancore.   Ecco quindi un Gianfranco Fini traboccante di bile che dichiara: “Il 25 aprile deve essere una festa all’insegna... »

Posted in General | 6 Comments »

kontrordine
IL LIMBO NON ESISTE

sabato, aprile 21st, 2007
<em>kontrordine</em><BR>IL LIMBO NON ESISTE

      »

Posted in General | 8 Comments »

BASTA CON DARWIN

giovedì, aprile 12th, 2007
BASTA CON DARWIN

   Benedetto XVI ha decretato che le teorie sull’evoluzione darwiniane “non sono dimostrabili“.   La creazione di Eva da una costola di Adamo è invece per Papa Ratzinger molto più credibile.   Adesso dopo questa illuminante tesi papale, aspettiamo che le Binetti, i Mastella, i Rutelli, gli Alemanno e Giuliano Ferrara, trovino la forza per chiedere che,... »

Posted in General | 15 Comments »

punizione esemplare per il parroco porco
DON LELIO CANTINI

domenica, aprile 8th, 2007

   Don Lelio Cantiniè stato fino al 2005, a capo della parrocchia “Regina della Pace” alla periferia di Firenze.   Per anni ha esercitato violenze, fisiche e psicologiche su bambini, ragazzi e su intere famiglie, tutte convinte a devolvere alla parrocchia di cui era a capo, denari e beni per la fondazione di una “Chiesa dello... »

Posted in General | 6 Comments »

vittima dell’omofobia di Ratzinger
SEDICENNE SUICIDA

venerdì, aprile 6th, 2007

   A Torino un sedicenne si è suicidato non reggendo alla derisione dei compagni di scuola che lo schernivano con l’accusa di quel che Papa tedesco ritiene essere una devianza immorale: essere gay.    La campagna di odio omofobico lanciata in grande stile da Benedetto XVI comincia a dare i suoi frutti.   Ma nelle cronache... »

Posted in General | 15 Comments »

toghe vaticane
CROCIATA DEL GIP DI ROMA

lunedì, aprile 2nd, 2007
<em>toghe vaticane</em><br>CROCIATA DEL GIP DI ROMA

   Tra i rischi che corrono i cittadini italiani che non intendono uniformarsi alle norme dettate dal Vaticano, c’è anche quello di finire inquisiti dal “braccio secolare” rappresentato dai magistrati di stretta osservanza clericale.   È quanto sta accadendo al dottor Mario Riccio, l’anestesista che ha interrotto la ventilazione meccanica a Welby.   Il Gip di Roma... »

Posted in General | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok