Mese: giugno 2007

GARAGNANI FABIO
difensore della fede

   Dunque, a Bologna la Madonna al massimo potrà continuare a piangere solo ciò che per tradizione ha sempre pianto: lacrime e sangue.   Lo spettacolo “La Madonna piange sperma”, che doveva andare in scena il prossimo 29 giugno negli spazi di Vicolo Bolognetti, sede del quartiere San Vitale di Bologna, è stato censurato. Si spera nella…

lei non sa chi sono io
GUSTAVO SELVA

   Gustavo Selva, il viscido rappresentante della destra post fascista distintosi in passato per aver definito l’aborto un omicidio oltre che un peccato contro Dio, per non arrivare tardi agli studi televisivi di La7, dove era atteso per partecipare ad una trasmissione, ha finto un malore e si è fatto accompagnare a destinazione da una ambulanza…

toga e fede
SAN RENATO LAVIOLA

   Renato Laviola, gip del tribunale di Roma, conformandosi ai desideri di Santa Romana Chiesa, ha disposto l’imputazione coatta per l’anestesista Mario Riccio, che aiutò la “dolce morte” di Piergiorgio Welby.   Il giudice Renato Laviola, pone così la sua candidatura alla beatificazione e successiva santificazione.   L’Italia, avrà in futuro un altro santo a cui invocare grazie:…

s’ode a destra uno squillo di tromba …
SIAMO NELLA MERDA

   Non c’è dubbio che la vicenda Visco-Speciale riveli, come titola “Il Sole 24Ore”, “carenza di leadership”. È fuor di dubbio, anche, che la debolezza di questo governo sta nella sua esigua maggioranza che rende ancora più precari gli equilibri interni alla coalizione e rafforza il potere di ricatto dei suoi componenti.   Fra le conseguenze di…