Mese: luglio 2007

PROVIAMO A RIPOSARCI
speriamo di riuscirci

Anche noi, come gran parte degli italiani in questo scorcio d’estate, ci prenderemo un breve periodo di riposo. Il sito non verrà quindi aggiornato, o lo sarà ancora più sporadicamente del solito, per qualche tempo. Anche gli eventuali commenti, resteranno quindi nella “coda di moderazione” e saranno sbloccati con altrettanta sporadicità (si può dire “sporadicità”?…

LE TETTE DI HILLARY CLINTON
moralisti di merda

   Una modestissima scollatura della Hillary Clinton, è divenuta uno degli argomenti dominanti di discussione sui principali media e blog degli Usa.  Oggetto delle disquisizioni, è stato lo scollo a v di una maglia nera, indossata sotto una giacca rosa. Roba da educande al tempo della regina Vittoria.   Ma quando un popolo è stronzo…

PEDOFILO E VITTIMA
TROVATI MORTI IN UN BOX

   Giuseppina Catapano 13 anni; Pietro Delapis, 21. Sono stati uccisi in un box del rione Tamburi, a Taranto, dall’ossido di carbonio del motore dell’auto lasciato acceso per far funzionare il climatizzatore.   È andata male.  Fossero stati scoperti in tempo, di lei sapremmo solo le iniziali, G. C. e lui sarebbe stato arrestato per pedofilia…

cattofascisti al potere
KACZYNSKI TWINS

   Un nuovo regime fascista di matrice cattolica è al potere in un Paese europeo.   Nella Polonia governata dai gemelli kaczynski, fiduciari della Chiesa Cattolica, i peggiori incubi della storia dell’Europa stanno ridiventando realtà.   Avversione dell’antifascismo, reintroduzione della pena di morte, omofobia, abrogazione delle conquiste delle donne, antisemitismo, sono le linee guida del governo polacco nel…

provocazione dei nazipadani
UN NAZISTA ALL’ISTITUTO PER LA
RESISTENZA DI VERONA

   Andrea Miglioranzi, un porco fascista leader degli skinhead, dirigente della Fiamma Tricolore, membro del gruppo musicale “Gesta bellica”, che come pezzi culto ha canzoni dedicate a Erik Priebke (“Il capitano”) e a Rudolph Hess (“Vittima della democrazia”), tre mesi di carcere per istigazione all’odio razziale, è stato nominato rappresentante per il Comune di Verona presso…

BOCCIATA LA GASPARRI

   L’Unione Europea ha bocciato la legge che Gasparri scrisse sotto la dettatura di Mediaset.   Per Bruxelles infatti, la legge che regola il passaggio dalla trasmissione analogica al digitale terrestre “introduce restrizioni ingiustificate alla fornitura di servizi tv e attribuisce vantaggi ingiustificati agli attuali operatori in analogico”.   Grazie all’Europa, forse si riuscirà ad attenuare il fascismo…

MARIJUANA MON AMOUR

   A Venezia, una signora sessantenne si è vista sequestrare dalla GdF le piante di marijuana che coltivava sulla sua terrazza per uso personale.   La donna, che si sarebbe vantata di avere il ‘pollice verde’ dichiarando che il suo prodotto, coltivato per uso esclusivamente privato, era il migliore della zona in quanto lei dedicava all’attività gran…

SCISSIONI E CENTRALISMO DEMOCRATICO

   Il “centralismo democratico”, obbliga gli aderenti ad una formazione politica ad adeguarsi alle decisioni scaturite da un libero dibattito.   A chi sostiene che questo metodo non sia democratico , ricordiamo che in democrazia è essenziale discutere e dissentire, ma che è altrettanto essenziale rispettare, pur continuando a tenere vivo il dibattito intorno alle proprie posizioni,…

magie
HARRY POTTER

   L’Ordine della Fenice, il quinto episodio cinematografico della saga di Harry Potter, appena arrivato nelle sale italiane, ha avuto un debutto da record.   Nel film il primo bacio del “maghetto”. Casto e scontato.   Ma Politbjuro, attraverso una veggente, è riuscito a trovare delle immagini di Harry Potter che vagavano nell’etere.   Ve ne proponiamo una.   Potenza…

ma quanto ci costa?
FERIE PAPALI

   Una barriera di un chilometro, alta più di due metri, costituita da una rete di ferro coperta da un telone verde scurissimo, protetta da sensori ed illuminata da tubi fluorescenti.   È la cortina che servirà a proteggere la privacy di Ratzinger durante le sue ferie a Lorenzago, paese del Veneto, i cui abitanti, per godere…

sinergie a destra
UNA COPPIA DAVVERO SPECIALE

   Con la faccia tosta che contraddistingue tutti i “berluscones”, il generale Roberto Speciale, ex comandante della Guardia di Finanza che il Governo ha rimosso per i comportamenti scorretti e la slealtà dimostrata nei confronti del viceministro Visco, ha querelato per “diffamazione e calunnia” il ministro dell’economia Tommaso Padoa Schioppa, “in relazione alle gravi accuse dallo…