Mese: settembre 2007

il servo del Cavaliere valuta Prodi
CAZZATA SERVILE DI BONDI

   Sandro Bondi, uno dei servi più fedeli del Cavaliere piduista, ha dichiarato che l’attuale governo sta portando l’Italia alla rovina economica e alla crisi della democrazia.   Finge di dimenticare, il servo, che il governo del suo padrone ha portato i conti del Paese al disastro, ha distrutto la credibilità dell’Italia, ha agevolato l’evasione fiscale, ci…

incazzatura per i talebani italiani
SI AI TEST SUGLI EMBRIONI

   I magistrati del tribunale di Cagliari hanno detto sì alla diagnosi preimpianto, mettendo così in discussione uno dei punti più importanti della legge talebana sulla procreazione assistita, la numero 40.   Il tribunale sardo ha dato ragione ad una donna di Quartu Sant’Elena che, in quanto portatrice di talassemia, aveva chiesto di poter eseguire la diagnosi…

ballo annuale negli USA
PRESERVARE LA PUREZZA

   Croci, spade, giuramenti e preghiere. Il solito ammuffito armamentario presente in tutte le cerimonie di destra. Con l’aggiunta di un tocco di nostalgia per un passato in cui il padre era il padrone e protettore delle figlie ed il custode della loro “illibatezza”.   Sono gli ingredienti del ballo per preservare la “purezza” che dal 1998…

nuova vittoria della criminalità organizzata
RIAPRE LA STAGIONE VENATORIA

   Imbecilli, crudeli e criminali.   Imbecilli, con le loro facce da cittadini coglioni travestiti all’ultima moda venatoria.   Crudeli, con le loro sofisticatissime e costosissime armi che useranno contro animali assolutamente inoffensivi.   Criminali, organizzati da un’industria che, sfruttando l’idiozia di qualche migliaio di frustrati, fattura oltre tre miliardi di euro, infischiandosene e prevaricando la volontà della stragrande…