Archive for ottobre, 2007

LEGGE BIAGI-TREU-CONFINDUSTRIA-ABI
maledetti assassini

giovedì, ottobre 18th, 2007

   Un operaio di 43 anni, dopo che la moglie aveva perso il lavoro precario a settembre, rendendosi conto che non sarebbe riuscito più a pagare il mutuo con il magro stipendio con cui veniva sfruttato alla Meloni, in contrada Rancia di Tolentino (Macerata), è stato costretto al suicidio.   Ad ammazzarlo sono state: – le... »

Posted in General | 10 Comments »

mentre il Papa sta per santificare 500 fascisti spagnoli
CONDANNATO IN ARGENTINA IL PRETE TORTURATORE

giovedì, ottobre 11th, 2007
<em>mentre il Papa sta per santificare 500 fascisti spagnoli</em><br>CONDANNATO IN ARGENTINA IL PRETE TORTURATORE

   Christian Von Wernich, cappellano della polizia di Buenos Aires durante la dittatura militare argentina (1976 – 83), è stato riconosciuto colpevole di sette omicidi, 31 casi di torture e 42 sequestri, perpetrati in cinque campi clandestini di detenzione dei militari golpisti.   Il prete fascista è stato condannato all’ergastolo.   Durante la dittatura fascista la Chiesa... »

Posted in General | 21 Comments »

genio di Arcore
CROMOSOMA DI SINTESI

lunedì, ottobre 8th, 2007
<em>genio di Arcore</em><br>CROMOSOMA DI SINTESI

   Nei giorni scorsi, l’annuncio del primo cromosoma di sintesi, realizzato da Craig Venter, ha destato scalpore nel mondo scientifico.   Ancora una volta, i giornali dimostrano di essere contro Berlusconi (tessera P2 n. 1816) che ben prima di Craig Venter aveva già realizzato organismi ben più complessi.   Notevole l’ultima forma di vita artificiale recentemente creata... »

Posted in General | No Comments »

DUE IMBECILLI IN MENO IN CIRCOLAZIONE

domenica, ottobre 7th, 2007

   In Italia, per alcuni, essere gay è considerata un’offesa tanto infamante da giustificare un omicidio.   Nel Messinese, un uomo di 49 anni, Rosasio Floramo, sposato e padre di una ragazza, ha sparato contro un giovane calciatore, Stefano Salmeri di 25 anni, che lo derideva in piazza, dandogli del gay, davanti ai compaesani.   L’aspetto positivo... »

Posted in General | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok