Archive for ottobre, 2008

il grande vecchio della strategia della tensione
Francesco KoSSiga

giovedì, ottobre 30th, 2008
<em>il grande vecchio della strategia della tensione</em><br />Francesco KoSSiga

   In un’intervista rilasciata ad Andrea Cangini per “Il Giorno/Resto del Carlino/La Nazione” del 23/10/2008 rintracciabile anche all’url http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=32976406, Francesco KoSSiga, ex Presidente della Repubblica Italiana, ed ex ministro degli Interni negli anni in cui molti militanti della sinistra venivano ammazzati nelle piazze, chiarisce quelli che per molti erano dei sospetti e che alla luce... »

Posted in Personaggi, Politica | 2 Comments »

Giampaolo Pansa
VA’ DOVE TIRA IL VENTO

lunedì, ottobre 27th, 2008
<em>Giampaolo Pansa</em><br>VA’ DOVE TIRA IL VENTO

»

Posted in General | 1 Comment »

Nobel per la letteratura
ALLA DESTRA SAREBBE PIACIUTO ALMENO PIÙ COLORATO

giovedì, ottobre 9th, 2008

   Quanto rode ai fascisti la consapevolezza della loro nullità culturale è astiosamente espresso in un articolo di tale Mariarosa Mancuso, “Vedi a pagina 69” su “Il Foglio” del 9/10/08, nel quale la poverina se la prende con la scelta di assegnare ad uno scrittore francese il Nobel per la letteratura.   La Mancuso non riesce... »

Posted in General | 5 Comments »

persecuzione giudiziaria
ARRESTATI TRE “AZZURRI PER PALERMO”

mercoledì, ottobre 8th, 2008

   Non finisce la persecuzione giudiziaria nei confronti del PDL.   Dopo l’accusa al povero senatore Di Girolamo, imputato di false dichiarazioni, falsità ideologica, abuso d’ufficio, attentato contro i diritti politici del cittadino, solo per essersi candidato all’estero dichiarando di avere la residenza in Belgio mentre invece aveva sempre continuato a vivere a Roma, tocca ora... »

Posted in General | 2 Comments »

megafoni del PDL
CONTRIBUTO DI STEFANO ZECCHI PER UNA SCUOLA NUOVA

domenica, ottobre 5th, 2008
<en>megafoni del PDL</em><br>CONTRIBUTO DI STEFANO ZECCHI PER UNA SCUOLA NUOVA

Stefano Zecchi, soprattutto noto come personaggio della scuderia del “Mauriziocostanzoshow” ed editorialista del megafono del padrone “Il Giornale”, in un articolo titolato “E dopo le elementari”, sul quotidiano diretto da Mario Giordano, oggi, dopo aver lodato le intenzioni del governo sulla scuola, propone anche un ulteriore ingrediente da aggiungere alla “riforma” Gelmini del sistema... »

Posted in General | 4 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok