Archive for novembre, 2008

AGGUATO POLIZIESCO

sabato, novembre 8th, 2008

   Solo chi è in malafede, come la maggioranza reazionaria al governo, può giustificare l’aggressione subita oggi dagli studenti alla stazione Ostiense di Roma.    Nonostante fosse chiaro che gli studenti dell’Onda avessero come meta la stazione, gli agenti si sono schierati ai lati dell’edificio, per permettere l’ingresso dei manifestanti e poterli poi aggredire.   Nel... »

Posted in General | 4 Comments »

esternazioni di un protagonista del nostro tempo
DELL’UTRI RIVALUTA MUSSOLINI

martedì, novembre 4th, 2008
<em>esternazioni di un protagonista del nostro tempo</em><br />DELL’UTRI RIVALUTA MUSSOLINI

   “Negli ambienti della Rai ci sono ancora oggi dirigenti che sono stati messi dalla Sinistra e che quindi rispondono a logiche di sinistra”.   Le notizie in televisione bisogna farle dare da “conduttori più gradevoli di adesso”.   “Mussolini sbagliò, non c’è¨ dubbio, ma quando era al potere lo Stato era più presente di quanto non... »

Posted in Personaggi, Politica | 1 Comment »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok