Archive for gennaio, 2009

Mauro Favilla sindaco di Lucca
IN DIFESA DELLA CUCINA BURINA DOC

martedì, gennaio 27th, 2009
<em>Mauro Favilla sindaco di Lucca</em><br />IN DIFESA DELLA CUCINA BURINA DOC

   Nella Lucca guidata dalla giunta di centro-nazi-destra del sindaco Mauro Favilla, non sarà  più possibile aprire in centro luoghi di ristoro che offrano cibi diversi da quelli locali.   Il prossimo passo in difesa delle radici cristiane e burine del cibo lucchese doc, potrebbe essere il divieto di consumare cibi “etnici” anche in privato.   Ovviamente... »

Posted in Costume e Società, Nazipadani, Personaggi | 3 Comments »

PER BENEDETTO XVI
un nazista è migliore di chi sta con i poveri

domenica, gennaio 25th, 2009
PER BENEDETTO XVI<br /><em>un nazista è migliore di chi sta con i poveri</em>

   Per Richard Williamson uno dei quattro vescovi lefebvriani ai quali Papa Ratzinger ha ritirato la scomunica, nei campi di concentramento nazisti, le camere a gas non sono mai esistite.   Anche per quel che riguarda il “Concilio Vaticano II”, il vescovo Williamson non ha dubbi: “Nella Chiesa è in atto una guerra, e sottolineo la... »

Posted in Chiesa Cattolica | 1 Comment »

concordiamo con Maroni
BASTA PREGHIERE IN PIAZZA

venerdì, gennaio 23rd, 2009
<em>concordiamo con Maroni</em><br>BASTA PREGHIERE IN PIAZZA

Questa volta concordiamo con il ministro Maroni: Basta preghiere in piazza. Ma per tutti, Cattolici, islamici, credenti in Visnù o adoratori di Manitoo compresi. Quindi basta con processioni, benedizioni e veglie salmodianti imposte anche a coloro a cui di santi e divinità non frega un cazzo. Il diritto a manifestare deve soggiacere a norme... »

Posted in General | 3 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok