Archive for febbraio, 2009

MASTELLA NEL PDL
Franza o Spagna purché se magna

giovedì, febbraio 19th, 2009
MASTELLA NEL PDL<br><em>Franza o Spagna purché se magna</em>

Dopo il digiuno seguito alla caduta del governo Prodi, Mastella si accomoda alla tavola del Cavaliere, il segretario dell’Udeur, infatti, sarà  candidato alle europee nella lista del Pdl. Lo rende noto un comunicato che formalizza le indiscrezioni dei giorni scorsi e nel quale si puntualizza che il sodalizio tra Pdl e Udeur verrà  esteso... »

Posted in General | No Comments »

ELUANA ENGLARO CE L’HA FATTA

mercoledì, febbraio 11th, 2009

Ci è mancato poco. Ma non ci sono riusciti. Cardinali, preti, reggimoccoli, cherichetti in servizio e di complemento, non sono riusciti a contrastare la volontà  della cittadina italiana Eluana Englaro di morire con quella dignità  che adesso questo governo clerico-nazi-fascista, negherà  a tutti con una norma sul testamento biologico scritta con la supervisione del... »

Tags: ,
Posted in Chiesa Cattolica, Costume e Società, Politica, Religioni e Superstizioni | 2 Comments »

ACCORDO TRUFFA
4% affare fatto

martedì, febbraio 3rd, 2009
ACCORDO TRUFFA<br><em>4% affare fatto</em>

»

Posted in General | 1 Comment »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok