Archive for luglio, 2009

CHLORIDE GROUP
padroni assassini

venerdì, luglio 24th, 2009

L.D. oggi avrebbe compiuto 32 anni, ma è stato assassinato dai padroni della Chloride di Poggio Piccolo di Castel Guelfo (Bo), comunicandogli la messa in mobilità , ovvero l’anticamera del licenziamento. L.D. si è impiccato nella propria abitazione. I padroni della Chloride, purtroppo, sono ancora vivi. »

Posted in General | 2 Comments »

URODA PIERO
farmacista cattolico

venerdì, luglio 17th, 2009
URODA PIERO<br><em>farmacista cattolico</em>

Il farmacista Uroda Piero è il presidente dell’Unione Farmacisti Cattolici, un’associazione di farmacisti che crede ad una superstizione molto diffusa tra i cattolici e sostenuta dallo stesso capo della loro Chiesa, secondo la quale, al momento del concepimento, nell’ovulo fecondato si installerebbe un’entità  che gli adepti del cattolicesimo definiscono anima. Uroda Piero, pur gestendo... »

Posted in General | No Comments »

15 ANNI AI LEGHISTI ASSASSINI
ammazzarono per il furto di un pacco di biscotti

venerdì, luglio 17th, 2009

Fausto e Daniele Cristofoli, padre e figlio proprietari del bar Shining di via Zuretti a Milano, simpatizzanti del centro destra ed in particolar modo dei neonazisti della Lega Nord, sono stati condannati a 15 anni per avere massacrato a sprangate al grido di “sporco negro” il 19enne Abdoul Guiebre, reo a loro parere di... »

Posted in Nazipadani, Personaggi | 2 Comments »

OGGI SCIOPERO

martedì, luglio 14th, 2009
OGGI SCIOPERO

»

Posted in General | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok