Archive for febbraio, 2011

AL CUOR NON SI COMANDA

lunedì, febbraio 28th, 2011
AL CUOR NON SI COMANDA

»

Posted in Chiesa Cattolica, Personaggi, Politica | No Comments »

GHEDDAFI E LE CIPOLLE

sabato, febbraio 26th, 2011

Sto per pagare le cipolle appena scelte in un negozio low-cost  e mi accorgo che il prezzo é ricarato del 50 %. Il commesso, falsamente solidale, mi dice che l’aumento è scattato in mattinata, al mercato all’ingrosso,  il petrolio è aumentato,  lui non ha colpa etc.etc. Nel pomeriggio, parlo al telefono con il mio... »

Posted in The Byron's Corner | No Comments »

SALDI DI FINE STAGIONE

mercoledì, febbraio 23rd, 2011
SALDI DI FINE STAGIONE

Diversi deputati e senatori, responsabilmente, si sono posti il problema del “carovita” che affligge i consumatori italiani. Hanno ritenuto con grande senso del dovere che anche in parlamento ci si adoperi perché il “fine stagione” di questo regime si adegui alle regole del mercato. Nel ripiano più alto dell’espositore, a partire da destra: Antonio... »

Posted in Imbroglioni e Truffatori, Politica | No Comments »

NEL BUNKER DI PALAZZO GRAZIOLI

giovedì, febbraio 17th, 2011
NEL BUNKER DI PALAZZO GRAZIOLI

Anche il cavaliere, nel suo bunker di Palazzo Grazioli si prepara a resistere. »

Posted in Politica | 2 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok