Archive for aprile, 2011

ANCORA INCUBI PER GIOVANARDI

martedì, aprile 26th, 2011
ANCORA INCUBI PER GIOVANARDI

Ossessionato dalla sua inconscia e quindi inconfessata omosessualità, Giovanardi questa volta se l’è presa con una pubblicità dell’Ikea, nella quale due uomini fotografati di spalle si tengono per mano e sopra lo slogan recita: “Siamo aperti a tutte le famiglie”. In basso, sotto la foto, una scritta dell’azienda svedese spiega: “Noi di Ikea la... »

Posted in Personaggi, Religioni e Superstizioni | 1 Comment »

IL PAPABOYS CONTRO MORETTI

mercoledì, aprile 20th, 2011
IL PAPABOYS CONTRO MORETTI

        Rimasti orfani di Papa Wojtyla, i “papaboys” non riescono più a trovare nuove scritture e sono pian piano scivolati verso platee sempre più provinciali. Sarà per questo, che il loro Presidente, Daniele Venturi, alla disperata ricerca di nuove scritture per i suoi ragazzi, tenta disperatamente di richiamare su di sé l’attenzione... »

Posted in Personaggi, Religioni e Superstizioni | No Comments »

ESERCITO PADANO

mercoledì, aprile 6th, 2011
ESERCITO PADANO

La “Lega Nord” ha messo a punto un progetto di legge, di cui è primo firmatario il deputato nazileghista Franco Gidoni, per istituire un “esercito” per ogni regione italiana. Secondo il progetto dei nazileghisti, il nuovo “corpo regionale” dovrebbe disporre di 20 mila uomini raggruppati in 20 “battaglioni regionali” con reclutamento, ovviamente, su base... »

Posted in Personaggi, Politica | 1 Comment »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok