Archive for settembre, 2011

ESSERE DEFINITI GAY É UN’OFFESA?

sabato, settembre 24th, 2011

La pubblicazione sul sito “listaouting“ della lista di dieci noti omofobi che sono in realta gay ha, come era prevedibile in un Paese da sempre cattolicamente aduso all’ipocrisia, suscitato reazioni sdegnate anche da parte di coloro che sono quotidianamente vittime dell’omofobia. Non c’è da stupirsi; anche perché tali reazioni provengono da omosessuali che per... »

Tags: , , , , , , , , , ,
Posted in Costume e Società, Politica | No Comments »

Polanski libero

giovedì, settembre 22nd, 2011

Non ci riferiamo all’ormai vecchia vicenda del processo americano che coinvolse Polanski nel 1977, ma alla libertà del regista che gli ha permesso di girare un bellissimo “Carnage”, il film presentato in Concorso alla 68a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Film esemplare, ambientato, quasi per intero, nella stanza di una casa newyorkese, con... »

Posted in The Byron's Corner | No Comments »

INCIDENTE NUCLEARE IN FRANCIA

lunedì, settembre 12th, 2011

Un’esplosione in una fornace per il trattamento delle scorie nucleari nel sito di Marcoule, nel sud della Francia, ha provocato oggi la morte di una persona e il ferimento di altre quattro, di cui una con ustioni gravi, ma come si sono affrettati a riferire alcuni funzionari della società Edf, proprietaria dell’impianto, non ci... »

Tags: , , ,
Posted in Costume e Società, General | No Comments »

11 SETTEMBRE

sabato, settembre 10th, 2011
11 SETTEMBRE

CILE undici settembre 1973 »

Posted in General | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok