Archive for ottobre, 2011

BERLUSCONI
incubi notturni

venerdì, ottobre 21st, 2011
BERLUSCONI <br><em>incubi notturni</em>

Da qualche tempo i sonni del Cavaliere sono sempre agitati. Spesso si sveglia in preda ad incubi spaventosi. »

Tags: , , , ,
Posted in Imbroglioni e Truffatori, Personaggi, Politica | No Comments »

BERLUSCONI
black bloc piduista

lunedì, ottobre 17th, 2011
BERLUSCONI<br><em>black bloc piduista</em>

“facciamo la rivoluzione, ma la rivoluzione vera… Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di giustizia di Milano, assediamo Repubblica: cose di questo genere, non c’è un’alternativa…”.      Non sono le parole di un “black bloc”, ma di Berlusconi Silvio (tessera P2 n. 1816), il presidente del consiglio del nostro... »

Tags: , , , ,
Posted in Imbroglioni e Truffatori, Politica | No Comments »

Un lieto evento

mercoledì, ottobre 12th, 2011

Per motivi imprecisabili mi sono ritrovato nella sala d’attesa di un pronto soccorso ostetrico. E così, durante una lunga attesa ho avuto la possibilità di osservare le numerosissime scritte che durante le “attese” zii, zie, padri, nonni, sorelle, fratelli,amici e amici degli amici di aspiranti nascituri avevano deposto sui muri come se le pareti... »

Posted in The Byron's Corner | 1 Comment »

MAURILIO CANTON
pistolero

martedì, ottobre 11th, 2011
MAURILIO CANTON<br><em>pistolero</em>

     “Umberto Bossi dice che ci sono milioni di persone con le armi pronte a lottare per la padania? Io sono uno di quelli”.    Vi state chiedendo chi è l’impavido futuro combattente “padano”? Ma è Maurilio Canton, il neosegretario provinciale della Lega Nord di Varese eletto per acclamazione grazie al ritiro forzato... »

Tags: , ,
Posted in Personaggi, Politica | 1 Comment »

BERLUSCONI VOLA DA PUTIN
festa e summit mafioso

venerdì, ottobre 7th, 2011
BERLUSCONI VOLA DA PUTIN<br><em>festa e summit mafioso</em>

           Mentre il Paese affonda, il responsabile dello sfascio, il maiale piduista Berlusconi, vola in Russia a festeggiare il compleanno del suo sodale Putin.  I festeggiamenti saranno l’occasione per un ennesimo summit tra i due mafiosi che in poco più di un anno si sono già incontrati quattro volte.  D’altronde... »

Tags: , , ,
Posted in Imbroglioni e Truffatori, Personaggi, Politica | No Comments »

STEVE JOBS
un genio visionario e creativo

giovedì, ottobre 6th, 2011
STEVE JOBS<br><em>un genio visionario e creativo</em>

Con Steve Jobs il mondo ha perso una persona una persona straordinaria, un genio visionario e creativo. Il vuoto che lascia è incolmabile. »

Tags: , , , , ,
Posted in Costume e Società, General, Personaggi | No Comments »

ASSOLTI I DUE PECCATORI

mercoledì, ottobre 5th, 2011
ASSOLTI I DUE PECCATORI

Ci ha piacevolmente stupito l’assoluzione di Raffaele Sollecito e Amanda knox. Piacevolmente, non perché eravamo sicuri della loro innocenza, ma perché non eravamo sicuri della loro colpevolezza e riteniamo quindi che sia meglio un colpevole in libertà che un innocente in galera. Stupiti, perché in un Paese come il nostro, una vita sessuale libera... »

Posted in Costume e Società | No Comments »

La fede aiuta

sabato, ottobre 1st, 2011

Una mia amica assistente sociale ha conosciuto, per motivi di lavoro, una anziana signora ospite presso una comunità gestita da religiosi cattolici. Parlando della vita che si svolge in comunità la signora lamentava una profonda solitudine anche di tipo spirituale. La mia amica le ha chiesto se qualche prete visitava la comunità per offrire... »

Posted in The Byron's Corner | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok