Mese: gennaio 2012

CUCINA PADANA

Secondo dati dell’Aidaa, l’Associazione italiana difesa animali ed ambiente, ogni anno in Italia sono almeno 6-7mila i gatti “allevati, cacciati o semplicemente uccisi a scopo alimentare, il 10% di tutti i gatti scomparsi ed abbandonati”. I gatti, che “vengono cucinati prevalentemente in umido con la polenta o arrosto”, non vengono mangiati da persone che uccidono…

Mondo cane

Per cause imprecisabili possiedo un cane e mi ritrovo, come tanti, a farlo passeggiare per motivi che sono facilmente intuibili. E’ un beagle, ha superato i tre anni e spero abbia dimenticato il suo passato di cane da caccia che tanto inorgogliva   il precedente proprietario. Come tutti i cani chiede affetto, cibo e una cuccia…

MALEDETTA GOLDEN LADY

Duecentotrentanove lavoratori, in maggioranza donne, perderanno il posto di lavoro a metà marzo, perchè la Golden Lady ha deciso di chiudere lo stabilimento della Omsa di Faenza per trasferire la produzione in Serbia dove le è più facile sfruttare meglio i lavoratori. Se esistesse una giustizia proletaria internazionale, i maiali che governano la Golden Lady…

BOTTI DI CAPODANNO
solo due morti e 561 feriti

Purtroppo, sono stati solo due i morti e appena 561 i feriti fra gli appassionati dei “botti” di capodanno. Purtroppo quindi saranno solo due imbecilli in meno a romperci i coglioni nel prossimo fine anno. Anche se è molto probabile che la maggior parte dei 561 feriti saranno costretti ad astenersi anch’essi dal darci fastidio.…