Archive for gennaio, 2012

CUCINA PADANA

sabato, gennaio 28th, 2012

Secondo dati dell’Aidaa, l’Associazione italiana difesa animali ed ambiente, ogni anno in Italia sono almeno 6-7mila i gatti “allevati, cacciati o semplicemente uccisi a scopo alimentare, il 10% di tutti i gatti scomparsi ed abbandonati”. I gatti, che “vengono cucinati prevalentemente in umido con la polenta o arrosto”, non vengono mangiati da persone che... »

Posted in Costume e Società | 2 Comments »

Mondo cane

giovedì, gennaio 19th, 2012
Mondo cane

Per cause imprecisabili possiedo un cane e mi ritrovo, come tanti, a farlo passeggiare per motivi che sono facilmente intuibili. E’ un beagle, ha superato i tre anni e spero abbia dimenticato il suo passato di cane da caccia che tanto inorgogliva   il precedente proprietario. Come tutti i cani chiede affetto, cibo e una... »

Posted in The Byron's Corner | No Comments »

MALEDETTA GOLDEN LADY

martedì, gennaio 3rd, 2012

Duecentotrentanove lavoratori, in maggioranza donne, perderanno il posto di lavoro a metà marzo, perchè la Golden Lady ha deciso di chiudere lo stabilimento della Omsa di Faenza per trasferire la produzione in Serbia dove le è più facile sfruttare meglio i lavoratori. Se esistesse una giustizia proletaria internazionale, i maiali che governano la Golden... »

Tags: ,
Posted in Costume e Società | No Comments »

BOTTI DI CAPODANNO
solo due morti e 561 feriti

lunedì, gennaio 2nd, 2012

Purtroppo, sono stati solo due i morti e appena 561 i feriti fra gli appassionati dei “botti” di capodanno. Purtroppo quindi saranno solo due imbecilli in meno a romperci i coglioni nel prossimo fine anno. Anche se è molto probabile che la maggior parte dei 561 feriti saranno costretti ad astenersi anch’essi dal darci... »

Posted in Costume e Società | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok