Archive for aprile, 2012

ALESSANDRO MARIANI
nababbo a spese nostre

lunedì, aprile 30th, 2012

Mentre il governo dei banchieri capitanato da Mario Monti affama i lavoratori, taglia la spesa pubblica e aumenta le tasse, gli euroburocrati italici sparsi per i cinque continenti conducono vite da nababbi. Qualche esempio: Alessandro Mariani, dipendente della Commissione Europea dal 1994, vive a spese nostre in una villa di lusso nella zona più... »

Posted in Personaggi, Politica, Sanguisughe | No Comments »

PAOLA SEVERINO
ministro della censura

lunedì, aprile 30th, 2012
PAOLA SEVERINO<br><em>ministro della censura</em>

Paola Severino Di Benedetto, Ministro della Giustizia del governo Monti e vice-rettore dell’università della Confindustria, ha dichiarato oggi, in occasione della sua visita al “festival del giornalismo” di Perugia, che sono al vaglio “nuove regole sui blog”. Ovviamente, dai chiarimenti forniti in seguito a questa sua affermazione ne è emerso che tali regole sono... »

Posted in Imbroglioni e Truffatori, Personaggi, Politica | No Comments »

Lega Mangiona
anche Bossi tiene famiglia

sabato, aprile 7th, 2012
Lega Mangiona </br><em>anche Bossi tiene famiglia</em>

Anche l’Umberto tiene famiglia. E che famiglia! La moglie con la sua scuola padana mantenuta a spese dei contribuenti, ha sempre sognato una Padania monarchica, e come Bossi II vedeva bene il figlio Renzo detto il Trota. Il primogenito dell’Umberto, Riccardo, fine intellettuale, anche se non al livello del fratello minore, ha fatto il... »

Posted in Imbroglioni e Truffatori, Nazipadani, Sanguisughe | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok