Mese: giugno 2012

BESTIE ASSASSINE IN DIVISA

Ben tre gradi di giudizio hanno sentenziato che Monica Segatto, Enzo Pontani, Paolo Forlani e Luca Pollastri, quattro bestie assassine in divisa, alle sei del mattino di sette anni fa, in quattro contro uno hanno massacrato Federico Aldrovandi, un cittadino che ai loro occhi di fascisti imbecilli, non rientrava nei canoni di “persona perbene”. Ma…

PROTESTA NUDISTA CONTRO LA FORESTALE BIGOTTA

È evidente che il Corpo Forestale non ha un cazzo da fare. Non si spiegherebbe altrimenti perché debba proprio andare a dare la caccia ai nudisti nella storica spiaggia della Bassona”,area del litorale ravennate, dove da sempre in questa italia cattolica e bigotta si sono sempre ritrovati coloro che amano stare all’aria aperta, e magari…

LINGUAGGIO CRIPTICO MILITARE

La scorsa settimana, un marinaio imbarcato sul veliero della Marina Militare “Amerigo Vespucci” è caduto da uno degli alberi della nave, ha battuto la testa sul ponte della nave ed è morto. L’incidente, di cui non ci si può che rammaricare, è stato comunicato dalla Marina Militare con un linguaggio grondante ipocrisia criptico-burocratica. Il comunicato…

MAMME MALATE A RIGNANO FLAMINIO

A Rignano Flaminio, piccolo centro sulla via consolare Flaminia, a circa cinquanta chilometri da Roma, un gruppo di mamme dalla vita sessuale insoddisfatta e per questo dalla fantasia negativamente perversa, con un evidente processo di “transfert” immagina che sui loro preziosissimi frugoletti, vengano esercitati una serie di atti sessuali che inconsciamente desiderano per se. Così…