Archive for luglio, 2012

RAFFAELE LOMBARDO
senza vergogna

sabato, luglio 21st, 2012
RAFFAELE LOMBARDO<br>  <em>senza vergogna</em>

Anche se ha dell’incredibile, c’è chi considera normale che ci siano 3129 dipendenti della regione in Lombardia e 19.739 in Sicilia che equivalgono a 27 dipendenti ogni 10.00 abitanti contro i 3 ogni 10.000 della Lombardia! Se si aggiunge che nonostante questa pletora di dipendenti la burocrazia regionale in Sicilia è più vicina a... »

Tags: , ,
Posted in Caste e privilegi, Personaggi, Politica, Sanguisughe | No Comments »

SCONFITTA PER L’ORDINE DEI GIORNALISTI

martedì, luglio 17th, 2012

Il Presidente del Consiglio Regionale dell’ordine dei giornalisti del Friuli Venezia Giulia è verde di bile dopo che il giudice del Tribunale di Pordenone, Eugenio Pergola, ha sentenziato che Francesco Vanin, primo responsabile delle trasmissioni prodotte dalla web TV ”PN Box”, può continuare a trasmettere pur senza essere scritto alla sua corporazione di merda... »

Tags: ,
Posted in Caste e privilegi | No Comments »

COLLEGIO DE MÉRODE
scuola dei padroni pagata anche da noi

domenica, luglio 15th, 2012
COLLEGIO DE MÉRODE<br> <em>scuola dei padroni pagata anche da noi</em>

Su “Rai Scuola” il canale pubblico della Rai dedicato alla scuola pagato con i soldi del canone, nella rubrica “School stories Italia” nella quale vengono presentati “Ritratti di scuole europee particolari/eccellenti: didattica innovativa, progetti sociali, incontro con alunni e insegnanti: in che cosa insiste l’eccellenza della loro offerta didattica”, non mancano gli spot alle... »

Tags: , , , ,
Posted in Chiesa Cattolica, General, Sanguisughe | 28 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok