Archive for ottobre, 2012

MAURO SENTINELLI

lunedì, ottobre 22nd, 2012
MAURO SENTINELLI

Guardate come sorride felice l’individuo della foto. Si tratta di Mauro Sentinelli, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Ed ha buoni motivi per essere così di buon umore visto che guadagna la favolosa cifra di 97.750 euro al mese. Una cifra che per qualsiasi lavoratore è superiore ad una vincita alla lotteria. Mauro Sentinelli guadagna... »

Posted in Caste e privilegi, Sanguisughe | 8 Comments »

EVVIVA: MUORE UN ALTRO CACCIATORE

domenica, ottobre 21st, 2012

Incidente di caccia a Pavia, in un incidente di caccia, un sedicenne è stato ucciso per sbaglio dall’amico di 17 anni. Due giovani cacciatori. Due giovani idioti sanguinari che trovano divertende andare in giro a sparare agli animali. Per fortuna dei due ne è adesso rimasto solo uno. »

Posted in Costume e Società | No Comments »

NO DELLA CONSULTA AI TAGLI AGLI STIPENDI DI GIUDICI E MANAGER PUBBLICI

giovedì, ottobre 11th, 2012
NO DELLA CONSULTA AI TAGLI AGLI STIPENDI DI GIUDICI E MANAGER PUBBLICI

La Consulta ha sentenziato che è incostituzionale pretendere di ridurre lo stipendio dei giudici e quello dei manager pubblici. I giudici della Consulta, di cui abbiamo paura a dire per intero quel che pensiamo perchè si tratta di una delle più potenti e vendicative caste del nostro Paese, hanno sentenziato che vanno bene i... »

Posted in Caste e privilegi, General, Sanguisughe | No Comments »

ODIO SOCIALE

mercoledì, ottobre 10th, 2012

Oggi, a Torino, il caso ha voluto che ci imbattessimo in un “signore” benestante proprietario di trentasei appartamenti, alcuni dei quali situati in stabili di pregio, in pieno centro storico, e di cui il “signore” in questione è l’unico proprietario. Oggi, a Torino un uomo è morto nell’incendio della sua casa. L’uomo, di una... »

Posted in Sanguisughe | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok