Archive for febbraio, 2013

Meteorite comunista

venerdì, febbraio 15th, 2013

Siamo alle solite, non bastava il festival di San Remo per distrarre gli elettori dalla brillante campagna elettorale di Berlusconi che nei sondaggi sta rimontando con successo. Comunisti invidiosi e magistrati sfigati si sono messi d’accordo per disturbare la rimonta del Cavaliere ed hanno architettato un piano di “distrazione di massa” grazie ad appoggi... »

Tags: , , , ,
Posted in The Byron's Corner | 1 Comment »

EVASORI CONTRO CROZZA
la platea di Sanremo vota Berlusconi

mercoledì, febbraio 13th, 2013

Se il suo intervento sanremese, anziché al teatro Ariston di Sanremo, Crozza lo avesse messo in scena in piazza, o in un qualsiasi altro luogo pubblico, sarebbe stato portato in trionfo. Non all’Ariston; non a Sanremo. Non tra gentaglia schifosa che ha pagato cifre stratosferiche per essere lì. Una platea composta da capitalisti mafiosi... »

Posted in Compagni di merende, Costume e Società, Imbroglioni e Truffatori, Personaggi, Sanguisughe | No Comments »

Dimesso un Papa se ne fa un altro.

martedì, febbraio 12th, 2013

Peccato che Papa Ratzinger si dimetta solo adesso. Se l’avesse fatto qualche mese fa, si sarebbe potuto candidare come premier per l’Italia e chissà quanti voti avrebbe racimolato, seminando il terrore tra i Diessini, i centristi e i centrodestristi. Di sicuro molti benpensanti e cattolici timorati di dio lo avrebbero votato e di sicuro... »

Tags: , ,
Posted in The Byron's Corner | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok