Mese: febbraio 2013

Meteorite comunista

Siamo alle solite, non bastava il festival di San Remo per distrarre gli elettori dalla brillante campagna elettorale di Berlusconi che nei sondaggi sta rimontando con successo. Comunisti invidiosi e magistrati sfigati si sono messi d’accordo per disturbare la rimonta del Cavaliere ed hanno architettato un piano di “distrazione di massa” grazie ad appoggi internazionali.…

EVASORI CONTRO CROZZA
la platea di Sanremo vota Berlusconi

Se il suo intervento sanremese, anziché al teatro Ariston di Sanremo, Crozza lo avesse messo in scena in piazza, o in un qualsiasi altro luogo pubblico, sarebbe stato portato in trionfo. Non all’Ariston; non a Sanremo. Non tra gentaglia schifosa che ha pagato cifre stratosferiche per essere lì. Una platea composta da capitalisti mafiosi e…

Dimesso un Papa se ne fa un altro.

Peccato che Papa Ratzinger si dimetta solo adesso. Se l’avesse fatto qualche mese fa, si sarebbe potuto candidare come premier per l’Italia e chissà quanti voti avrebbe racimolato, seminando il terrore tra i Diessini, i centristi e i centrodestristi. Di sicuro molti benpensanti e cattolici timorati di dio lo avrebbero votato e di sicuro anche…