Mese: aprile 2013

DISTRUTTE LE CONVERSAZIONI TRA MANCINO E NAPOLITANO

      Lunedì mattina, nel carcere Ucciardone, dove si trova il server in cui erano conservati, tutti i file delle conversazioni tra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e l’ex ministro dell’Interno Nicola Mancino, registrate nell’ambito dell’inchiesta sulla trattativa Stato-mafia, sono stati cancellati. Cosa diceva Mancino a Napolitano nelle “intercettazioni telefoniche” che sono state…

Botto a Montecitorio

Esplosione a Montecitorio. Una forte esplosione proveniente da Montecitorio, è avvenuta ieri 19 aprile. La deflagrazione è stata avvertita in tutta Italia ma la protezione civile ha dichiarato la propria incompetenza. Gli artificieri subito accorsi hanno constatato che lo scoppio è stato causato da un artigianale ordigno chiamato PD. Ancora sconosciuti i responsabili ma tra…

LA FOLLIA NAZISTA IN PARLAMENTO

“…i contadini, gli operai, i commercianti, la classe media, tutti sono testimoni… invece loro preferiscono non parlare di questi 13 anni passati, ma solo degli ultimi sei mesi… chi è il responsabile? Loro! I partiti! Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la…