Archive for aprile, 2013

DISTRUTTE LE CONVERSAZIONI TRA MANCINO E NAPOLITANO

martedì, aprile 23rd, 2013
DISTRUTTE LE CONVERSAZIONI TRA MANCINO E NAPOLITANO

      Lunedì mattina, nel carcere Ucciardone, dove si trova il server in cui erano conservati, tutti i file delle conversazioni tra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e l’ex ministro dell’Interno Nicola Mancino, registrate nell’ambito dell’inchiesta sulla trattativa Stato-mafia, sono stati cancellati. Cosa diceva Mancino a Napolitano nelle “intercettazioni telefoniche” che sono... »

Tags: , , , ,
Posted in Caste e privilegi, Compagni di merende, General, Personaggi, Politica | No Comments »

RIELETTO NAPOLITANO

sabato, aprile 20th, 2013
RIELETTO NAPOLITANO

Dopo il riuscito agguato a Prodi, (quasi tutti) insieme appassionatamente, rieleggono Napolitano. Il Pd si è suicidato. Berlusconi è rinato. »

Tags: , , ,
Posted in Caste e privilegi, Imbroglioni e Truffatori, Politica | No Comments »

Botto a Montecitorio

sabato, aprile 20th, 2013
Botto a Montecitorio

Esplosione a Montecitorio. Una forte esplosione proveniente da Montecitorio, è avvenuta ieri 19 aprile. La deflagrazione è stata avvertita in tutta Italia ma la protezione civile ha dichiarato la propria incompetenza. Gli artificieri subito accorsi hanno constatato che lo scoppio è stato causato da un artigianale ordigno chiamato PD. Ancora sconosciuti i responsabili ma... »

Tags: , , ,
Posted in The Byron's Corner | No Comments »

FRANCO MARINI
CREATURA IMPRESENTABILE

venerdì, aprile 19th, 2013
FRANCO MARINI </br><em>CREATURA IMPRESENTABILE</em>

    Nel PD la maggioranza che ha voluto la candidatura di Marini alla presidenza della Repubblica sostiene, con riferimento al PdL, che non sarebbe corretto eleggere un presidente non condiviso da un trenta per cento di italiani. Ma dal momento che il Parlamento è attualmente diviso in tre blocchi che, grosso modo, si... »

Tags: , , , , ,
Posted in Compagni di merende, Imbroglioni e Truffatori, Personaggi, Politica | No Comments »

LA FOLLIA NAZISTA IN PARLAMENTO

mercoledì, aprile 3rd, 2013
LA FOLLIA NAZISTA IN PARLAMENTO

“…i contadini, gli operai, i commercianti, la classe media, tutti sono testimoni… invece loro preferiscono non parlare di questi 13 anni passati, ma solo degli ultimi sei mesi… chi è il responsabile? Loro! I partiti! Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati,... »

Tags: , ,
Posted in Fasci Vecchi e Nuovi, Imbroglioni e Truffatori, Personaggi, Politica | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok