Archive for maggio, 2013

TRACOLLO A CINQUE STELLE

venerdì, maggio 31st, 2013

Forse gli elettori del M5S si aspettavano che i loro voti, anziché restare congelati in una opposizione totalmente sterile e autoreferenziale, venissero utilizzati per formare un governo di sinistra del quale avrebbero avuto la possibilità di condizionare le scelte. Invece hanno preferito costringere il centrosinistra all’accordo con Il PdL rinvigorendo così Berlusconi. Credo che... »

Tags: ,
Posted in Fasci Vecchi e Nuovi, Personaggi, Politica | No Comments »

AGENDA DI BORSELLINO; MANCINO E NAPOLITANO

mercoledì, maggio 15th, 2013

Novità sull’agenda di Borsellino scomparsa subito dopo l’attentato. Aumenta la nostra curiosità circa le conversazioni tra Mancino e Napolitano che sono state distrutte. Nessuno potrà più provare che si trattava di conversazioni compromettenti. Ma nessuno potrà più provare neppure il contrario. Che cazzo si saranno detti Mancino e Napolitano e perché hanno fatto di... »

Tags: , , , ,
Posted in Caste e privilegi, Personaggi | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok