Archive for giugno, 2013

ADDIO MARGHERITA

sabato, giugno 29th, 2013
ADDIO MARGHERITA

Con Margherita Hack, la comunità umana perde una delle sue più prestigiose rappresentanti. Invisa alle destre, alla Chiesa e ai preti, agli atei devoti e ai talebani di tutte le sette, è stata non solo grande scienziata, ma anche donna di grande impegno, civile e sociale. Ci mancherà tantissimo. »

Tags:
Posted in General, Personaggi | No Comments »

BATTE LE MANI 802 VOLTE AL MINUTO

giovedì, giugno 13th, 2013
BATTE LE MANI 802 VOLTE AL MINUTO

Premessa Gli interessi che si hanno nella vita sono molteplici e diversi da individuo all’altro. Se sono leciti e innocui per il prossimo, è giusto che ognuno segua le proprie inclinazioni. Diverso, riteniamo che sia il giudizio che si può dare sui vari interessi tenendo però conto che tale giudizio resta ovviamente legato ai... »

Tags: , ,
Posted in Teste di Cazzo | No Comments »

Kuwait, condannata a 11 anni per tweet

lunedì, giugno 10th, 2013
Kuwait, condannata a 11 anni per tweet

Nel Kuwait, in quell’area del mondo ancora immersa in un cupo medioevo, Huda al-Ajmi, un’insegnante di 37 anni, è stata condannata a undici anni di carcere per aver scritto su Twitter frasi giudicate insultanti contro l’emiro Sheik Sabah al-Ahmad al-Sabah. Secondo quanto riferisce “Al Jazira online”, gli undici anni di condanna inflitti alla donna... »

Tags: ,
Posted in Personaggi, Religioni e Superstizioni | No Comments »

ENNESIMO FAVORE ALLE SCUOLE DEI PRETI

domenica, giugno 2nd, 2013

Quest’anno gli studenti che vorranno iscriversi a facoltà con esame d’accesso potranno aggiungere fino a 10 punti al risultato dei test d’ammissione. Li otterranno con un calcolo tra il loro voto finale e la media del loro Istituto. E dalle prime simulazioni si deduce che con lo stesso voto si prendono punti diversi anche... »

Tags: , , ,
Posted in Caste e privilegi, Chiesa Cattolica, Imbroglioni e Truffatori | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok