Archive for luglio, 2013

PARTITO DEMOCRATICO
problemi della democrazia

lunedì, luglio 29th, 2013
PARTITO DEMOCRATICO </br>  <em>problemi della democrazia</em>

Matteo Renzi, e i suoi sostenitori, ritengono che il segretario del Partito Democratico debba essere eletto non dai soli iscritti al partito, ma da tutti i simpatizzanti. Sostanzialmente d’accordo sono i “simpatizzanti” di Berlusconi, che non vedono l’ora di votare per il loro beniamino nel PD. Qualche problema, la posizione dei renziani, lo sta... »

Posted in Compagni di merende, Imbroglioni e Truffatori, Politica | No Comments »

Calderoli in Vacanza

domenica, luglio 14th, 2013
Calderoli in Vacanza

Il vice presidente del Senato Roberto Calderoli é stato paparazzato in atteggiamento sospetto mentre si trovava in vacanza sulle verdi rive del fiume Po. A chi chiedeva chiarimenti ha spiegato di essere un simpatizzante di “tai chi “e di non temere i rimproveri anticinesi di Maroni. Siamo in democrazia, Calderoli, puoi anche dire che... »

Posted in The Byron's Corner | No Comments »

Preso A Morsi ?

mercoledì, luglio 3rd, 2013

Nel Luglio di un’estate titubante, scopro che forse l’Egitto prende a morsi. In Italia non siamo così violenti ma a Letta & co. potremmo prenderli a sputi e fors’anche a calci, dicendo anche noi “ce l’abbiamo fatta”. Intanto mentre gli F35 aleggiano minacciosi sul governo, perché non accettare l’invito della Merkel alla mobilità europea... »

Tags: , ,
Posted in The Byron's Corner | No Comments »

Ministero dell’Istruzione
MATURITÀ. COME FREGO IL CANDIDATO

martedì, luglio 2nd, 2013

Le norme che gli “esperti” del Ministero dell’Istruzione hanno escogitato perché uno studente alla “maturità” possa raggiungere un punteggio di 100 e lode, sono tali che solo pochissimi vi potranno aspirare. Ma sarebbe da ingenui pensare che l’obiettivo di queste norme così restrittive sia finalizzato a mettere in risalto solo gli studenti veramente meritevoli.... »

Posted in General, Imbroglioni e Truffatori, Politica, Sanguisughe | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok