Archive for novembre, 2013

L’ultima s…cena?

mercoledì, novembre 20th, 2013
L’ultima s…cena?

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla “putredine”, categorie che una grande fetta del popolo italiano sembra apprezzare grazie ai politici che elegge. Poi, citando un certo Gesù, ha sottolineato che i corrotti meritano di essere gettati... »

Posted in The Byron's Corner | 3 Comments »

GIUDICI DELLA CORTE COSTITUZIONALE NABABBI A SPESE NOSTRE

mercoledì, novembre 13th, 2013

GIUDICI DELLA CORTE COSTITUZIONALE NABABBI A SPESE NOSTRE I nostri Giudici “Costituzionali”: – guadagnano il triplo dei colleghi statunitensi – La retribuzione lorda del presidente della Corte è di 549.407 euro annui. – Hanno il telefono di casa PAGATO DI NOI ONESTI LAVORATORI. – hanno diritto un’auto blu e due autisti PAGATI DA NOI... »

Posted in Caste e privilegi, Compagni di merende, Costume e Società, General | No Comments »

Il discorso che non sentiremo

mercoledì, novembre 6th, 2013
Il discorso che non sentiremo

Qualche giorno fa  Vittorio Zucconi ha postato  il “discorso che non sentiremo” relativo a ciò che il ministro Cancellieri avrebbe potuto dire ma che non dirà. zucconi.blogautore.repubblica.it/2013/11/03/il-discorso-che-non-sentiremo »

Posted in The Byron's Corner | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok