Archive for dicembre, 2013

BLACKOUT A CORTINA

venerdì, dicembre 27th, 2013

“Villeggianti” al freddo. Poco male. Sono in pelliccia. »

Posted in Costume e Società, Sanguisughe | No Comments »

Larghe Intese

venerdì, dicembre 20th, 2013

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4 volte al mese in cambio di 3000 euro mensili. La donna, che ha ribadito di essere tesserata PD, ha dichiarato di essere stata spinta dalla necessità. Probabilmente, come il presidente... »

Posted in The Byron's Corner | No Comments »

PAUL WALKER SI ACCARTOCCIA ATTORNO A UN PALO
cose che capitano a chi va veloce

martedì, dicembre 3rd, 2013

Nel gergo automobilistico, il “donut”, consiste nel disegnare un cerchio quanto più possibile preciso, intorno ad un punto, con le ruote dell’auto fino a formare una “ciambella” con i segni lasciati sull’asfalto, mediante la tecnica di guida in “derepata”. Anche se non vi è chiaro di cosa si tratta, avrete intuito comunque che è... »

Posted in Costume e Società, Personaggi, Teste di Cazzo | 2 Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok