Mese: gennaio 2014

DISTURBO OPPOSITIVO PROVOCATORIO

Fino a circa gli inizi degli anni ’80, il “Disturbo Oppositivo Provocatorio” era una patologia inesistente. In realtà probabilmente esisteva anche allora ma lo si curava, senza stare tanto a preoccuparsi, utilizzando metodologie che oggi farebbero inorridire i pedagogisti e soprattutto tanti genitori (e nonni, zie, e parenti prossimi) che hanno trasformato i loro adorati…

SACCOMANNI

Il Ministro dell’Economia e delle Finanze Saccomanni chiede ai docenti degli istituti italiani di restituire gli scatti stipendiali – già percepiti nel 2013 – con una trattenuta di 150 euro mensili a partire da gennaio. Questo grasso maiale schifoso, da un documento sulle dichiarazioni patrimoniali e reddituali rese dai titolari di cariche elettive e direttive…

ESTREMISTI ISLAMICI BRUCIANO BIBLIOTECA
conteneva documenti offensivi per il Profeta

Una biblioteca antica e di proprietà di un sacerdote greco ortodosso è stata bruciata da estremisti islamici venerdì sera a Tripoli distruggendo due terzi dei circa 80.000 libri e manoscritti conservati. L’incendio è stato motivato con la presenza nella biblioteca di “documenti offensivi contro l’Islam e immagini del profeta Maometto”. Cose simili erano possibili nell’Europa…