Archive for gennaio, 2014

DISTURBO OPPOSITIVO PROVOCATORIO

venerdì, gennaio 10th, 2014

Fino a circa gli inizi degli anni ’80, il “Disturbo Oppositivo Provocatorio” era una patologia inesistente. In realtà probabilmente esisteva anche allora ma lo si curava, senza stare tanto a preoccuparsi, utilizzando metodologie che oggi farebbero inorridire i pedagogisti e soprattutto tanti genitori (e nonni, zie, e parenti prossimi) che hanno trasformato i loro... »

Posted in Costume e Società | No Comments »

SACCOMANNI

mercoledì, gennaio 8th, 2014
SACCOMANNI

Il Ministro dell’Economia e delle Finanze Saccomanni chiede ai docenti degli istituti italiani di restituire gli scatti stipendiali – già percepiti nel 2013 – con una trattenuta di 150 euro mensili a partire da gennaio. Questo grasso maiale schifoso, da un documento sulle dichiarazioni patrimoniali e reddituali rese dai titolari di cariche elettive e... »

Posted in Caste e privilegi, Compagni di merende, Imbroglioni e Truffatori, Personaggi, Politica, Sanguisughe | No Comments »

ESTREMISTI ISLAMICI BRUCIANO BIBLIOTECA
conteneva documenti offensivi per il Profeta

sabato, gennaio 4th, 2014

Una biblioteca antica e di proprietà di un sacerdote greco ortodosso è stata bruciata da estremisti islamici venerdì sera a Tripoli distruggendo due terzi dei circa 80.000 libri e manoscritti conservati. L’incendio è stato motivato con la presenza nella biblioteca di “documenti offensivi contro l’Islam e immagini del profeta Maometto”. Cose simili erano possibili... »

Posted in General, Religioni e Superstizioni, Teste di Cazzo | No Comments »

JONATHON MOSELEY

giovedì, gennaio 2nd, 2014

Jonathon Moseley, esponente del Tea Party, ha scritto sul “World Net Daily”: “Gesù sta piangendo in Paradiso per le parole del Papa”. »

Posted in Chiesa Cattolica, Costume e Società, Fasci Vecchi e Nuovi, Imbroglioni e Truffatori, Personaggi, Religioni e Superstizioni | No Comments »

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok