Giuliano Ferrara
TREMILA EURO A CACATA

giovedì, marzo 17, 2011
By Polit

L'elefantino Giuliano Ferrara


Tremila euro a puntata.
Ogni puntata ha una durata di tre minuti.
Poco meno del triplo di ciò che guadagna un operaio in un mese e circa il doppio dello stipendio medio di un insegnante di liceo.
È quel che percepisce ogni sera, per cinque sere la settimana Giuliano Ferrara, per un programma di merda, dall’audience quasi nulla, soprattutto se vista in relazione con la fascia oraria in cui è collocato, ma estremamente gradito al governo piduista del Cavaliere di cui Ferrara è uno dei servi più furbi.
Tremila euro a puntata.
Mille euro per ogni minuto di un programma di merda.
Merda che ad ogni puntata Ferrara defeca in video pagata a caro prezzo dal servizio pubblico.

Leave a Reply

The Byron’s Corner

ASSE ROMA-BERLINO-TOKYO?

By Byron

Il Ducetto Renzi, forte del consenso ottenuto alle Europee si sta dando da fare per riposizionare l’Italia nel mondo, corteggiando l’algida Merkel con le... »

Larghe Intese

By Byron

De Fanis (PDL ) assessore per la Cultura della Regione Abruzzo (arrestato per tangenti)aveva sottoscritto un contratto con la sua segretaria: fare sesso 4... »

L’ultima s…cena?

By Byron

Qualche giorno fa Papa Bergoglio, che non ci risulta essere un comunista, ha paragonato la corruzione ed il malaffare al “pane sporco” e  alla... »

QUESTO AVVISO SI RENDE NECESSARIO IN OSSEQUIO AD UNA NORMA PARTORITA DAI BUROCRATI CHE GOVERNANO QUESTO CAZZO DI "UE". Questo sito usa i cookies strettamente necessari per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione dai il tuo assenso al loro utilizzo.
Ok